Ferrari e rugby, il sabato perfetto dell’Italia – VIDEO – OA Sport

Un perfetto Sabato per i colori azzurri quello che abbiamo vissuto. Due eventi che si sono intrecciati e hanno regalato emozioni forti.

Sotto la luce artificiale del circuito di Sakhir, in Bahrain, la Ferrari ha dato i dati sulla nuova era della F1 con una pole position dai connotati particolari. Charles Leclerc, con il suo p.1, ha dato lustro al Cavallino Rampante, dimostrando il suo talento e confermando la qualità del mezzo mezzo. Una Rossa in grande spolvero mangia dimostrato anche dal terzo post dello spagnolo Carlos Sainz. La gara sarà domani e il rivale n.1 sarà Max Verstappen (secondo oggi), mentre le Mercedes sono state teste di serie in grado di puntare sul successo, visto il quinto e nono posto di Lewis Hamilton e George Russell.

E poi c’è stato il botto delle Sei Nazioni 2022. L’Italia ha concluso in maniera perentoria, lottando per la prima volta nella storia del Millenium Stadium di Cardiff. Nell’ultima giornata del torneo, gli azzurri si sono imposti 22-21 controlla il Galles, conquistando un successo quello dello scorso anno nel 2015 (22-19 alla Casa della Scozia). Decisivo è stato l’unico gol italiano firmato da Padovani (11 punti) e la successiva trasformazione di Garbisi (11 punti) in poco tempo, che ha interrotto la serie di 36 sconfitte consecutive in Sei Nazioni. Per l’Italia è il terzo successo in questa competizione contro Dragoni, il primo successo in trasferta. Con la vittoria ritrovata se eviti anche il famigerato “cucchiaio di legno”.

di’ segui io video:

LA POLE-POSITION DI CHARLES LECLERC

https://www.youtube.com/watch?v=1MGWNL8pjwk

IL TRIONFO DELL’ITALRUGBY CONTROLLA IL GALLES

Foto: La Presse

Add Comment