
Ettore Cattaneo, il primo da sinistra, con la rosa del Pallavolo Lomazzo
l ricordo della squadra: «Ciao Orso, ricordemo i tuoi sorrisi» Il Presidente: «Abbiamo perso un amico».
Addio a “Orso”, come era detto sui campi da gioco, Ettore Cattaneo51 anni, per un decennio, dirigente del Pallavolo Lomazzo, attivo anche nel mondo dell’associazionismo locale, in particolare nell’oratorio.
Comparso a causa di una brutta cosa inaspettata, lascia la moglie Silvia e i figli Gloria e Alessandro.
«Nello scenario entra prima la folta chioma riccia, poi tutto il resto di Ettore – è il toccante messaggio postato sui social dalla leadership della società sportiva – e tutto il resto di Ettore was fatto di sorrisi, ironia, soprattutto autoironia: oltre che disponibilità , collaborazione, sincerità, positività di sguardo e battute che hanno sempre donato leggerezza anche nei momenti più tesi. Ettore è stato una persona fondamentale nella nostra famiglia, un fedele collaboratore e un leader attento. Ci stringiamo alla sua famiglia con un affettuoso abbraccio; Siamo sicuri che il tuo sguardo da lassù ci accompagnerà sempre. Ciao Orso, così amavi farti chiamare, riposa in pace».
A prenderne atto con grande affetto è il presidente della società, Luciano Russo: «Abbiamo perso non solo un leader molto attento e preparato, domani e soprattutto un amico con cui in questi anni abbiamo condiviso molto».
© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE