F1 | Test Bahrain, inizio fuoco per la Williams di Latifi | P300.es

La mattinata della seconda giornata di test in Bahrain della F1 è stata condizionata dà una lunga interruzione a causa di un incendio scoppiato sulla Williams di Nicholas Latifi.

Il canadese FW44 ha avuto un problema al freno posteriore, con piccole fiamme che hanno iniziato a lavorare dall’interno dei cerchi, quest’anno oltretutto coperti dai nuovi copricerchi.

Arrivato nel terzo setore, Latifi è poi andato in testacoda con il fuoco che stava ormai manipolando letteralmente la parte interna dell’entrembe le ruote: da nore addirittura la ruota posteriore sinistra “open” con danneggiata sospensione.

Il fuoco è successivamente divampato con un commissario che si è avcicinato pericolomente senza caschetto di protezione, visto che pochi secondi dopo aver iniziato direct la polvere dell’estintore verso il retrotreno è avvenuto lo scoppio della ruota posteriore sinistra.

Ancora una volta il fuoco ha bruciato, anche con l’aiuto di questo Latifi, è stato necessario avere diversi minuti per accudire il monoposto della sua vettura attrezzi e portarlo ai box, opportunamente coperto dai meccanici della Williams.

F1 |  Test Bahrain, inizio incendio sulla Williams di Latifi

È disponibile il video completo della puntata il sito ufficiale della Formula 1.

Immaginare: Twitter / F1

Add Comment