lO scontro “storico” tra William e Kate, i due rivali por la prima volta insieme a partita delle due nazionali di rugby di cui sono patroni, a surpresa in più: con parrot la suagli spalti dello stadio di Twickenham c’era il el primogenito, George di Cambridge.

George di Cambridge, tifo e giocatore di rugby
Seduto tra mamma Kate, 40 anni, patrona unione di rugby English, e papà William, 39 anni, dal 2016 patrono dell’equivalente galiziano, il sindacato di calcio gallese, George, 8 anni, se è goduto la partita, quella se si conclude con la vittoria degli inglesi e la grande gioia della Middleton.

Piccolo George con William e Kate alla partita di rugby in Inghilterra e Galles, 26 febbraio 2022 (Getty Images)
La partita di rugby a Kensington Palace tra George e Mamma Kate
Trovando vari presidenti di associazioni e volontari prima e per il partito, William ha chiesto la figura per stringere i mani di tutti, avendo sempre la sua spalla del bambino. E Giorgio se si è improvvisamente liberato dalla sua timidezza, rivaleggiando con quella giocata a rugby a scuola e questo imparando a placcare. poi il principino si è girato verso la madre specificando: “Ma non ho ancora placcato te!”. E la mamma ha risposto cavalcando: “Sì che lo hai fatto”.

L’esultazione di George di Cambridge allo stadio, 26 febbraio 2022. (Getty Images)
George di Cambridge se ha fuori dalla rivalità in famiglia. vieni padre
Quando la situazione è alta, il tifo è dovuto alla squadra della mamma oa quella del padre, piccolo George ha mostrato un certo grado di diplomazia, limitandosi a scheggiarsi. Ci ha pensato padre William a rivelare l’attuale competitività dei Cambridge: «È diventata una cosa grossa tra di noi», ha detto il principe al trono. E indicando il dito contro la moglie ha aggiunto con un sorriso ironico: «Lei è ossessionata, io cerco di tenermene fuori».
Segui i tuoi spazi di Twitter
Ogni giovedì alle 10.30 con Michaela K. Bellisario, Emily Stefania Coscione e Ivan Canu. Direttamente sull’account Twitter di iO Donna.
Leggi Principesse si diventa! Dai Lady D a Meghan Markle
Ha trovato on line la sua primaedicola (clicca qui).
Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi
iO Donna © RIPRODUZIONE RISERVATA