Milano-Sanremo 2022, Giacomo Nizzolo fermato regala una caduta: “Non so cosa sia successo”

Sogno la gloria Giacomo Nizzolo Milano – Sanremo 2022 se suono schiantati a terra nella discesa del Poggio. il suo portacolori Israele-Permier Tech Sono stato uno dei piccoli velocisti a resistere a tutta l’accelerazione delEmirati Arabi Uniti sulla Cipressa ed era riuscito alimite i danni salando il Poggio versetto. Proprio la grande prestazione in sala aveva dati a brianzolo la consapevolezza di potersi giocare un risultato importante, ma una caduta in uno dei tanti tratti tecnici dove Matej Mohoric (Bahrain Vittorioso) è riuscito a fare il vuoto camminando per apprendere il successo nella Classicissima, ha impedito all’ex campione europeo d’oro di fare causa.

“Pensavo che avrei superato tutte le difficoltà e avrei trovato la possibilità di fare lo sprint sul traguardo – dissi la classe 1989 fece l’ultima gara nella diciottesima posizione, a 21” dal vincitore – Poi sono caduto. Non è così se succede. Non ho preso nessun rischio in discesa. Ho perso il controllo e dopo è successo. Questo è un peccato“.

• SpazioCiclismo è selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi

Add Comment