Moto3, SIC58 Squadra Corse nel 2022 per Rossi, Fellon e Zannoni. FOTO-VIDEO

Presento a Misano la squadra di Paolo Simoncelli, presto ad affronare la estagione 2022 con tante novità e l’obiettivo di stupire

MOTOGP SU SKY: LA STORIA CONTINUA

Illinois Team SIC58 Squadra Corse è amatissimo, e porta con sé una carezza emotiva unica nel motomondiale. Emozioni sono quelle che vuole vivere ancora nella estagione che sta per partere, e per farlo, nella rivoluzione i cui volti sono due piloti nuovi su tre tra Moto3 me Moto Esono state fatte delle scelte precise da paolo simoncelli me cornice marronepiù che un capotecnico. Ricardo Rossi me Kevin Zannoni Sono piloti legati alla squadra, e in particolare per Rossi è un incredibile risveglio lì dove tutto era iniziato.

Rossi, segnali positiviv nei test

Il pilota genovese, che nello scorso Mondiale ha centrato il primo podio della portaerei, vuole fare un ulteriore balzo in avantied è affidabile dopo i prova in cui si è stabilmente trovato a ridosso delle primissime posizioni. Sono motivato non solo dalle conoscenze tecniche della Ktm per la Honda, ma anche dal cuore del motore con cui sono passato per la prima volta nel motociclismo e ora spero di fare l’ultima evoluzione per Troverò un pilota di punta della Moto3.

La carezza di Zannoni

Zannoni, invece, vivrà come tutti i ragazzi entreti dopo il primo anno assoluto di gare il solito svantaggio della MotoEcategoria complicata in cui l’esperienza conta più che altrove visto che gira pochissimo. Ma non è spaventato dall’idea, anzi, cercherà di mettere in pratica quanto imparato da debutant per togliersi la soddisfazione di fare degli risultati in attesa del cambiamento totale che sarà introdotto dall’ingresso di Ducati come motocicletta singola dal 2023.

Fellon presto alle nove sfide

Confermato in Moto3 Lorenzo Fellon: il francese al suo primo anno di motomondiale lo ha raggiunto difficoltà che possono presentarsi si a rookie, ha attraversato cambiando approccio alla guida e mentalta, e now si sente presto per lottare per obiettivi ambiziosi. Perché sta arrivando Harrison Voight, che correrà nel Fim Junior GP.

Insomma, sarà vero che probabilmente SIC58 Squadra Corse non si separerà dal pronostico a tuo favore, sarà anche vero che Questa squadra rappresenta l’idea stessa di essere una famiglia vincente, tutto ciò che voleva e otteneva l’ispirator che sta nell’essenza del team. Quindi, partendo dai questi presupposti, la squadra è pronta e motivata per essere al centro del Mondiale 2022, come sempre tra i grandi protagoni in Moto3 e MotoE.

Add Comment