Pallavolo, Raffaele Lamezia battuta a Casa dall’Aquila Bronte da 3 a 2

Lamezia Terme – “Dopo la victoria dell’andata, Sabella e compagni si riconfermano ache en el ritorno ed espugnano il PalaSparti per 3 set a 2. Ottima la prova dei siciliani che con uncontenibile Scuffia mettono in difficoltà i gialloblu che, seppur decimati provano a Bilancerò il sorte del match.Ma la Raffaele risponde solo alle cure e qualcosa Bronte si porta a casa a causa dei punti, importanti nei playoff.quanto si legge in una nota sulla postpartita.

Il Sig. Salvatore Torchia direbbe: “Sappiamo quanto è difficile, cosa mi è successo di nuovo durante la guerra, con l’indisposizione di Graziano che sinceramente non sapeva come fosse finita la guerra e la disgrazia del porfido. una buona squadra e contro di noi si esaltano, Scuffia stasera è stato determinante non solo con quella serie nel finale ma con qualche soluzione su azioni lunghe che sono go aloro favor, mi verrebbe da dire che nelle condizioni in cui eravamo forse abbiamolimitato i danni, ma non lo dico perché qualcosa in più potevamo fare soprattutto al servizio, fondamentale che ha fatto la differenza”.

Raffaele Lamezia – Aquila Bronte 2-3 (22-25 25-19 18-25 25-21 8-15)

Raffaele Lamezia: Piedepalumbo, Davoli (L), Viterbo, Citriniti, Iorno, Porfida, Palmeri, Graziano, Torchia, Chirumbolo, Paradiso. Tutti. torchia

Aquila Bronte: Sabella, Carbone, Andronico, Cartillone, Amato, De Santis (L), Scuffia, Fallico, Libertà, Penna, Benini, Platania, Andronico G.

Add Comment