Frontier svela in video la nuova gestione della sua Formula Uno

Il profilo social di Frontier Developments rimbalza in rete la notizia dell’annuncio ufficiale di F1 Manager 2022, il prossimo capitolo dell’esperienza manageriale dedicata agli appassionati di Formula Uno.

Il nuovo capitolo di F1 Manager sarà molto felice e appassionato di management sportivo, come promette lo studio di capitaneria inglese di David Braben nella descrizione e contenuto del pappagallo prossima fatica gestisce il suo licenza ufficiale di formula uno.

Il fulcro attorno al quale graviterà l’esperienza di gioco di F1 Manager 2022 sarà presentato, ovviamente, da vettoreuna modalità che metterà tutti i patiti delle quattroruote al comando di una casa costruita per aiutarla a raggiungere gli obiettivi stagionali ea longo fissati dal consiglio di amministrazione.

La gestione del team building affidatoci passerà per le attività da svolgere nel Quartiere generaleUn Hub che ha a cuore tutte le cose più belle da fare per controllare tutti gli aspetti manageriali e sportivi, per monitorare le prestazioni del personale miglior per assumere i diversi comparti di cura che compongono la squadra stessa.

Nel titolo integrazione estiva anche e modulo per la creazione ingegneristica del proprio progetto preferito ed un profondo sistema di gestione dell’ordine della scuderia da impartire al pilota di decidere, ad esempio, gli pneumatici da utilizzare o la temperatura di richiamo nel scatola. Lì è previsto il lancio di F1 Manager 2022tenuta del 2022 Il tuo PC, PS4 e Xbox One arrivano puro su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in una versione ottimizzata per la console di ultima generazione.

Add Comment