Masters 1000 Miami, Matteo Berrettini sfiderà il n. 122 Juan Manuel Cerundolo al secondo turno – OA Sport

Matteo Berrettini ha affrontato Juan Manuel Cerundolo nel secondo round del Miami Masters 1000. Il tennista italiano ha beneficiato di un arrivederci al cugino e oggi ha saputo quale sarà il suo anniversario in occasione dell’esordio del cemento statunitense. il romano Lo vedrò con l’argentino, che oggi ha girato il meglio sul serbo Dusan Lajovic a tempo debito (6-3, 7-5). Il sudamericano si è così ho regalato al mondo la possibilità di fronteggiare il numero 6.

Matteo Berrettini tornerà in campo dopo la dolorosa eliminazione subito dopo la finale dell’Indian Wells Masters 1000 contro il serbo Miomir Kecmanovic. I nostri portacolori partiranno chiaramente con i favori delle previsioni contro l’attuale numero 122 della classifica ATPma non può permettersi di sottovalutare il 20enne, che in questa stagione ha vinto soltanto due partite (quella odierna e el primo turno dell’ATP 250 di Adelaide 2 contro l’australiano Alex Bolt).

WTA Miami 2022, la splendida Lucia Bronzetti batte a Rimonta Ajla Tomljanović e se regala il derby con Giorgi al 2° turno

Non ci sono presenti tra Matteo Berrettini e Juan Manuel Cerundulo, che è il fratello minore di Francisco Cerundolo (atteso dallo statunitense Reilly Opelka). In palio la qualificazione al terzo turno contro la vincente di Tiafoe-Nakashima. Speriamo di poter concretizzare un derby tutto italiano nei quarti di finale contro Jannik Sinner.

Foto: Lapresse

Add Comment