A Napoli vs Brindisi, Gaspardo a 600 punti, Visconti a 100 presenze

Raffaello Gaspard

© foto di LegaBasket.it

Il programma domenicale della 24a Giornata è aperto per tutti i giorni GeVi Napoli me Buona Casa Brindisi. Ho campani perso la prima sfida con coach Buscaglia in panchina sul parquet di Tortona mentre i pugliesi vengono dal netto successo contro Cremona. Dove vederla: domenica 27 marzo 2022 ore 17.00, Discovery + Arbitri: Roberto Begnis, Alessandro Vicino, Marco Catani

L’ANDATA Le due squadre en estagione si sono affrontate il 19 gennaio scorso nel recupero della 15ª giornata. Al PalaPentassuglia vittoria netta per i padroni di casa con il punteggio finale di 89-75, grazie a un super Nick Perkins (21 punti e 6 rimbalzi) ea 15 punti da Redivo. Questo è l’unico precedente dato dalla società dovuta.

GLI ALLENATORI Maurizio Buscaglia e Francesco Vitucci si sono incontrati 10 volte, 7 delle quali vinte dall’allenatore di Happy Casa.

LE CURIOSITÀ Raphael Gaspardo è a 1 punto da 600 con il Brindisi in campionato. Riccardo Visconti festeggia la sua 100esima presenza in Serie A.

GLI ASSENTI GeVi Napoli Basket – Frank Elegar è stato subito operato per la rottura del tendine etichettatura del ginocchio sinistro avvenuta durante lo scontro a fuoco del garage interno contro il Tortona. Sarà fuori a tempo indeterminato.

GLI EX GeVi Napoli Basket – Andrea Zerini è stato a Brindisi dal 2011 al 2016, vincendo la promozione in A2 nel 2012 e viaggiando con 3,5 punti di media in 16 minuti di tempo medio.

Add Comment