cinque vibonesi volarono a roma

Se avete concluso bene il Master Regionale che avete visto succedere sul campo 78 tennis club da tutta la Calabria, suddivisi in 8 tabelloni ad eliminazione diretta. Una gara da weekend lungo, cioè valsa la Vittoria per 5 vibonesi che hanno così staccato il abbonamento per il maestro nazionale di Roma.
Tanti i successi da incorniciareda dai singolari e più precisamente dà la categoria Maschile All Star: il tennista di casa Fortunato Rizzo, che ha ricevuto il bye al primo turno, ha battuto Francesco Caloiero nella semifinale del derby con un doppio 6-4 e in finale ha resistito appena 4 giochi a Raffaele Parisi (Palla da tennis Vibo ).

Vola direttamente a Roma Lucia Saturno (Ct Lamezia) che è prima della categoria All Star femminile. Ad aggiudicarsi la categoria Maschile aperto È stato il caso che Silvio Fiorenza (New Time RC) ha sorpreso il tennista di casa Rocco Rizzo al tie break finale con il punteggio di 6-3 0-6 7-3. nell’Aperto femminile braccia al cielo per Rosaria Fazzari (Ct Lamezia) che ha battuto la compagna Lidia Macrillò (Tc Corasaniti) con un perentorio 6-1 6-2. [Continua in basso]

Illinois Limite50 Maschile È stato il caso di Marcello Niesi, il tennista legato al Tennis Club Maierato: sconfitti in sequenza Maurizio Marino (Palaextra) 6-2 6-0, e fratelli Blandino, Paolo e Fabio (Tc Maierato) battuta rispettosamente 6-2 6 -2 e 6-2 6-4, andando a salire sul podio nella finale contro Carlo Lico (Tc Maierato) con un doppio 6-3. nel limite femminile50 Trionfa Immacolata Rizzuto (Promosport Botricello) che ha vinto al meglio la sua Danila Laganà (Momenti di Sport RC).

Nei dopisuccessore in maschile dalla coppia Michele Calabrò (Momenti di Sport)/Fortunato Calabrò (San Roberto RC) è entrato in scena nel finale hanno vinto sulla coppia Domenico Defina/Antonio Fragalà (Tennis Ball Vibo) in pareggio mentre recita il punteggio finale di 6 -5 6 -4. Al femminile doppio Successo por l’affiatata coppia di Reggio Calabria (Momenti di Sport) composta da Emmarita Grasso e Irene La Puzza che in semifinale hanno battuto 6-5 6-3 la coppia Maria Fazzari (Ct Lamezia)/Lidia Macrillò (Tc Corasaniti). Alla fine 6-3 6-2 punti alla coppia Silvestri Tiziana/Chindamo Gabriella (Tennis Ball Vibo) che ormai è a tutti gli effetti un classico di questa categoria.

trionfano infinito nel doppio misto la coppia Maria Marra/Simone De Caro (Junior Castrovillari) con il doppio 6-2 della coppia Anna Rombolà/Domenico Defina (Tennis Ball Vibo), 6-4 6-2 la coppia Stella Santoro/Rizzo Fortunato (Tc Maierato) e infliggendo il doppio 6-3 alla coppia Clara Solla/Massimiliano Anello (Tc Philadelphia).

Soddisfatti gli organizzatori: «Una bella dimostrazionepiacevole da organizzare – commenta il presidente del Tennis Club Maierato, Enrico Barbieri – si affianca ai nostri tesserati che hanno vinto la categoria pappagallo, qualificati dalla Roma un grande in bocca a lupo. Un doveroso ringraziamento al Pallina da tennis Vibo Valentia per l’ospedale dei propri campi e allo sponsor Pisani Impianti Tecnologici. Siamo sempre d’accordo con il fiduciario regionale Tpra Umberto Franza che se improvvisamente mette a disposizione tutta la macchina organizzativa che ha consentito il miglior interesse».

Add Comment