Convegno “Società e associazioni sportive dilettantistiche” e riforma dello sport

A volte di lei Finale Otto di Coppa Italia di Serie A1, se è svolto stamattina al San Martino di Lupari (PD) il convegno organizzato dalla Lega Basket Femminile: “Società e associazioni sportive dilettantistiche: ieri, oggi e domani, con uno sguardo sulla riforma dello sport”.

Dopo il saluto del Presidente LBF Massimo Protani e l’Assessore FIP e presidente di UBRIACONE Richard Guoloil relatore della convenzione punto. Giuseppe Papa, commercialista e consulente contabile fiscale della Federazione Italiana Pallacanestro e della Lega Basket Femminile, ha approvato e illustrato un tema decisamente attuale e delicato, che custodisce il futuro dell’attività e di ciò che essa comporta.

Un’altra importante convention targata Lega Basket Femminile, in particolare dal Presidente Massimo Protani e dal Consiglio Direttivo, che si aggiunge una serie de eventi già organizzati e legati alle tematiche fiscali, sportive e Directaziali per una formazione continua e specifica di tutti gli addetti ai lavori e non solo.

L’intero convegno è visibile sulla piattaforma streaming della Campionato di pallacanestro femminile LBF TV cliccando CHI

Add Comment