Drive to Survive, ha pubblicato il trailer della serie Netflix in Formula 1

La Formula 1 sta preparando un torneo con un campionato che si fa annunciare estremamente interessante. Tutti i team hanno presentato il monopolio della nuova generazione e se partecipi con entusiasmo Cousin Grand Prix che si terrà il domenica 20 marzo Bahrein.

In questo periodo il mese che separa la visualizzazione dei semafori passa velocemente, Netflix ha mantenuto luci e motori alla grande. Sulla piattaforma di streaming è presto per il debutto quarta fase diguidare per sopravvivere.

La docu-serie mi permette di scoprire le sfaccettature della Formula 1 e la vita del suo protagonista. Illinois l’uscita ufficiale è prevista per l’11 marzo Netflix ha pubblicato il suo trailer ufficiale su YouTube.

Se Netflix sta preparando il rilascio della nuova stagione di “guidare per sopravvivere“, la docu-serie è incentrata sulla Formula 1

Formula 1: Drive to Survive permetterà a te e al tuo fan di vivere la dieta del quinto della competizione motoristica reale. Le varie puntata consente di ammirare immagini inedite e intervenire esclusivamente ai piloti e ai Team Principal.

In particolare verrà analizzata la quarta tappa al Campionato 2021 e la lotteria in pista avvenute nelle varie gare. In particolare, se ti concentri sul tuo interesse per la Red Bull Racing e Mercedes AMG F1 per il titolo costruttori e ovviamente Max Verstappen e Lewis Hamilton per quei piloti.

Tuttavia la sfida al vertice non è l’unica ad aver contraddetto la breve stagione di Formula 1. Nel punto precedente di “Drive to Survive” se sto ad analizzare soprattutto l’aspetto umano della competizione e sicuramente in questa stagione non sarà diverso. Non c’è pace in qualsiasi momento e partecipa all’11 marzo per guardare la Formula 1 secondo su Netflix.

Add Comment