Ferrari, che novità: si arriva direttamente alla Formula 1

Con un post sui social, la Ferrari ha annunciato una grande novità che arriva direttamente dal campo del corso di Formula 1.

Il ferrari È una delle più prestigiose ed esclusive marce del settore automotive grazie ai suoi modelli diventati nel tempo autentiche icone italiane, sia a livello di design che di tecnica.

Logo Ferrari (foto Ansa)

A tal fine, è soprattutto capitale che il nuovo entri nel campo della corsa corsa alle Auto stradali. Negli anni, abbiamo visto come lo sviluppo di innovazioni tecnologiche nelle varie categorie, e in particolare in Formula 1abbia obiettivo la realizzazione di nuove vetture di serie.

Ci sono poi i quasi in cui le novità delle macchine da corsa interessate all’estetica, proprio come un recente accaduto. Infatti, la Casa di Maranello, che ha compiuto 75 anni, ha annunciato il suo profilo social, una novità per personalizzare e modellare la propria gamma, arrivando in questa fase della più grande serie automobilistica.

Ferrari lancia il colore F1-75: la foto

La Ferrari F1-75 (Foto: LaPresse)

In particolare, la Ferrari ha presentato al listino la nuova colorazione F1-75nome della Rossa che partecipa al Mondiale 2022. singolo post di Charles Leclerc e Carlos Sainz per celebrare la storia della marcia. Gli stessi piloti della scuderia del Cavallino Rampante, mattatori del primo Gran Premio di stagione del Bahrain. In questa occasione hanno rispettosamente considerato il primo e il secondo post, per una doppietta storica che non si vede a Singapore 2019.

Dunque, i miei nuovi clienti potrebbero personalizzare la Ferrari stessa con lo stesso colore della F1-75. Sarà possibile selezionare il proprio modello preferito accedendo al configuratore del sito ufficiale del marchio modenese.

La nuova colorazione Rosso Ferrari F1-75, direttamente dalla Scuderia Ferrari che partecipa al Campionato del Mondo di Formula 1 2022, è ora disponibile per tutti i modelli e modelli della nostra gamma. – si legge –. Dai un’occhiata alle nostre storie e goditi la nuova sfumatura sul Ferrari Car Configurator“. Inseme questa istruzione, è visibile dall’alto di una SF90 personalizzata con questa stessa verniciatura della livrea.

L’F1-75 Promette Bene

Dall’ultimo anno dell’ultimo successo della Ferrari, il nuovo anno mi ha permesso di fare un doppio giro del primo Gran Premio della tappa. Infatti, come visto in Bahrain, Leclerc ha letteralmente dominato la gara, non l’intero weekend, in cui ha anche conquistato il miglior tempo se non si è dimostrato libero in qualifica. Il merito è quello di tante persone a Maranello che durante l’inverno hanno lavorato duramente per realizzare una F1-75 competitiva. No resta che attendere i prossimi apppuntamenti per scoprire se manterrà le aspettative di inizio stagione.

Add Comment