Granfondo Paola Pezzo BIKEnjoy: dove inizia il futuro

Borno (BS): Continua il viaggio alla scoperta del corposo programma di eventi che il CO della Valle Camonica BICICLETTA Buon divertimento presenta attraverso innovativi canali social e il nuovo sito ufficiale. Infatti, nel prossimo periodo estivo Borno e tutto l’Altopiano del Sole, hanno avuto un polo di attrazione per gli amanti dello sport, soprattutto della MTB grazie ad un pacchetto di iniziative a tutti: praticanti e non, adulti e piccini.

Lo so mtb da turismo d’epoca In calendario sabato 2 luglio strizza l’occhio al passato con l’intenzione di rivivere in maniera comprensiva e goliardica e fasti di quell’epoca sperimentale e colorata, gli organizzatori ora dirigerò il futuro della MTB, offrendo la propria passione ed Esperienza organizzativa a favore della nuova generazione di bikers.

Nello specifico due saranno gli eventi per il mondo giovanile, il “Accademia del Campo Paola Pezzo“Sindaco”Gara MTB futura“. Il primo è uno scenario formativo dal 21-24 giugno Rivolto ai bambini e bambine de 7 – 2 anni que avere voglia di avviare a condendere confidenza con la propria MTB grazie ad istruttori d’eccezione. Durante il Future Contest MTB è la competizione MTB per le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Junior che si svolgerà nel weekend 25 me 26 giugnosuo cugino diciassettesimo BICI Paola Pezzo Divertitiorganizzato in collaborazione con il GS Velo Montirone.

Senza dubbio, il merito di questa doppia proposta giovanile arriva dalla collaborazione con Paola Pezzo; La fine del primo contatto con l’organizzazione è la prova della ricchezza di portare risate e iniziative a favore dei più piccoli, stessi per aver contribuito a promuovere la pratica della MTB, come sport da iniziare già dalla giovane età.

La Camp Academy è in programma da martedì 21 giugno a venerdì 24 luglio e dal 2010 al 2015, anche se non c’è esperienza di MTB. Se si svolge dalla mattina ci saranno le 8.30 ci saranno le 17.30, pranzo compreso; ci saranno mini allenamenti di tecnica, abilità e guida durante la mattinata; Tra il pomeriggio i bambini e le bambine si divertiranno in attività sportive di vario genere.

Il ritrovo è presso l’area Parco Sospeso Terra di Avventure adiacente alla Ski Area Borno, sempre in mezzo alla natura e a tutte le montagne dell’Altopiano del Sole. Istruttrice d’eccezione sarà Paolazzo, aiutata dalla presenza di altri master di MTB dai ragazzi della Associazione locale Borno ON Ebike che si qualifica e si di tour ed experienze bike. Grazie al prezioso supporto della Valle Camonica Servizi sono stato previsto anche al momento dello sviluppo formativo sul tema dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

Senza dubbio una gran possibilità ed esperienza, proposta gratuita (con esclusione della quota “associativa”) a favore del mondo giovanile, si prega di prestare attenzione, e successivamente sono limitati a 30 partecipanti.

Rimuovere tutte le informazioni: www.vallecamonicabikenjoy.it/camp-academy-paola-pezzo/

Add Comment