L’anteprima di Infodrive Capo d’Orlando vs Novipiù JB Monferrato

INFODRIVE CAPO D’ORLANDO – NOVIPIÙ JB MONFERRATO
Piccione: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: domenica 27 marzo, ore 17:00
Arbitri: Martellosio, Almerigogna, Grazia
Andata: 77-97
In diretta sul tuo pass LNP: https://bit.ly/3L9OXiK

QUI CAPO D’ORLANDO
Matteo Laganà (giocatore, capitano) – “Per noi domenica ci sarà un finale, come gli altri si aspettano per il resto della tappa. Il Monferrato è una rosa forte, ma non dobbiamo essere lucidi mentalmente e goderci la grande occasione per dare il nostro vantaggio. Spero che la gente venga in massa al PalaFantozzi, perché ho bisogno del supporto massimo dei nostri tifosi. Sicuramente nell’ultima parte mi sfugge qualcosa: esperienza, ma anche poca capacità di compiere la grande bravura a fine anno. Adesso però dobbiamo resettare e cercare di vincere contro il Monferrato”.
Nota – Niente da signale.
Media – Partita trasmessa in diretta il tuo Pass LNP. Differita lunedì sarà la tua AM, canale 14 del DT Sicilia.

QUI CASALE MONFERRATO
Stefano Comazzi (assistente riempitivo) – “Domenica a Capo d’Orlando continuerà il tour de force di questo periodo con la terza parte tra una settimana. L’Orlandina, in questo momento, è una squadra affamata di punti salvezza ed in casa farà di tutto per vincere la partita. Sono una squadra giovane, ma che è ben organizzata: vengo per un periodo non felice di risultati, ma è sempre riuscita ad esprimere un buon livello di gioco. Dal nostro punto di vista, ovviamente, non siamo contenti di come sta andando la partita contro l’Udinese, che andrà a Capo d’Orlando per avvicinarsi al punto che sarà decisivo per i playoff corsi”.
Luca Valentini (giocatore) – “La partita a Capo d’Orlando di Domenica è una solida base per la nostra stagione. Ci dà ache la possibilità di riscattarci subito dopo la sconfitta di mercoledì contro Udine. Parrot è una squadra che si basa molto sulla sua magia e sulla sua coppia di americani, che dovremo essere bravi a limitarla. Dal canto nostro dovremo giocare la nostra pallacanestro e dare il massimo per porre a casa la victoria”.
Note – Non sarà della partita Pendarvis Williams, ancora alle prese con il suo infortunio. Tutto il resto del roster è a disposizione di coach Andrea Valentini.
Media – La gara trasmetterà in streaming il tuo Pass LNP. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti en tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato.

Add Comment