vince 110mila euro grazie alla macedonia

La sconfitta dell’Italia contro la Macedonia del Nord ha riempito d’oro un fortunato scommettitore. Sono arrivati ​​110mila euro indovinando il risultato esatto della partita.

L’Italia è fuori dai Mondiali 2022 in Qatar. Gli azzurri di Mancini non si sono qualificati per la qualificazione dopo la sconfitta nella prima gara playoff contro la Macedonia del Nord. A Palermo, una sorta di psicodramma è stata completata dalla Nazionale italiana, che aveva solo 8 mesi ed era determinata a conquistare l’Europa alla fine contro l’Inghilterra. Una batosta che ha letteralmente scioccato 60 milioni di italiani Che per il secondo round consecutivo non vedremo l’Italia ai Mondiali dall’edizione 2014. Non tutti però hanno pianto per quel Il gol di Trajkovski al 92′.

All’indomani della batosta rimediata al ‘Barbera’ c’è però chi è riuscito a sorridere per l’amaro ko rimediato dagli azzurri. Secondo quanto scriba ‘La Nazione’ infatti a La Spezia c’è chi è riuscito a scommettere contra l’Italia indovinando il risultato esatto della partita. Lo 0-1 della Macedonia del Nord ha infatti riempito d’oro questo fortunato e coraggioso tifoso capace di segnare bene 1500 euro sulla vittoria dei macedoni a palermo. Un successo che ha condannato i campioni d’Italia d’Europa a una lunga e dolorosa lotta contro Ct e giocatori azzurri.

Il successore della Macedonia ha però permesso al fortunato vincitore di questa scommessa di incassare ben 110 mila euro. Una cifra esorbitante quella della vittoria di Trajkovski e della sua azienda per 20 a 1. Ancora non è l’identità del fortunato scommettitore che, però, come riporta ‘La Nazione’, è un vero ‘professionista’ del settore. La puntata sarebbe stata giocata in una sala scommesse alla periferia della città di La Spezia dove era ovvio che questo fosse improvvisamente l’argomento principale del colore e quali oggi forse sia la sua audacia.

Perché Mancini ha incontrato in tribuna Zaniolo, Scamacca e altri 8 giocatori per Italia-Macedonia

La magra consolazione che forse chiunque è triste, in una notte che difficilmente l’Italia di calcio si sbiadirà e che probabilmente sarà l’ancora più maschile di quella maledetta notizia di novembre 2017 quando l’Italia di Ventura non è centrata nell’accesso lì Mondiali russi che dovrebbe poi vinto la Francia di Deschamps.

Add Comment