Formula 1, una volta visto il Gran Premio del Bahrain: date, palinsesto, precedenti, streaming tv | Paradiso, TV8

– Commerciale –

Manca solo una settimana all’inizio della stagione di Formula 1 2022, entrambi ormai attesa dagli appassionati di questo magnifico sport che non ha visto il tempo di vedere e venti piloti scendono in pista e darsi battaglia per conquistare il titolo mondiale.

L’anno prima del trionfare, al termine di una stagione ricca di emozioni e anche controversa, è il pilota della Red Bull Max Verstappen, che ha conquistato il cugino del mondo del pilota beffando nell’ultima gara, quella di Abu DhabiLewis Hamilton che puntava ad ottenere il suo ottavo titolo iridato ed entrerò definitivamente nella storia di questo sport.

Il duello tra i due promette scintille anche quest’anno, ma entrembi devono salvare le spalle anche dalla concorrenza, che scalpita vogliosa di i due piloti in gioco, come ad esempio di Sainz, Charles Leclerc e Carlos di Sainz, il compagno di squadra Hamilton, George Russell e Lando Norris e la copia del formato McLaren di Daniel Ricciardo.

In questo caso, per tutto il monoposto del circuito di Stanno, dimostrando la vettura rispettosa nell’ultimo test stagionale, che se si sta svolgendo in BahreinIl piccione è previsto anche per la prima volta che si svolgerà e continuerò a scopriamo tutto quelo che c’è da sapere: data, palinsesto, precedente e come poterla seguire in tv e streaming.

Formula 1, quando si vedrà il Gran Premio del Bahrain: data, programma e precedente

Venerdì 18 marzo

PL113:00 – 14:00

PL216:00 – 17:00

sabato 19 marzo

PL313:00 – 14:00

Qualifica16:00.

domenica 20 marzo

gara16:00.

precedenti: L’ultimo pilota a vincere il Gran Premio del Bahrain è stato Lewis Hamilton, con il compagno Max Verstappen e Valtteri Bottas.

Formula 1, dove vedere in tv e streaming il Gran Premio del Bahrain: Sky, TV8

Sarà possibile seguire l’intero weekend Bahrein in diretta televisiva Sky ed streaming tramite app Now TV/piattaforme e Sky Go.

La sua Tv8, si discosta dalle qualifiche (sabato alle 21:30) e sabato (Domenica alle 21:30)

– Commerciale –

Add Comment