Notizie dal Mondo: La “maledizione” di vincere l’Australian Open femminile negli ultimi cinque anni. Andy Murray a 51 anni! Il Barty arriva Pete Sampras. Corretja e le possibilità di Nadal dopo l’infortunio

Ashleigh Barty nella sua foto

Fa I will come a brivido lungo la schiena rivedere dove sono le vincitrici degli Australian Open 2017 in poi Curiosamente, non avevano una cosa in comune: non erano in cima al pappagallo e improvvisamente cambiarono radicalmente nel portatore del pappagallo.
Tanto che, dopo questi ultimi cinque campionesse, mi spetta se mi ritiro dal tennis professionistico (Ashleigh Barty e Caroline Wozniacki)un’altra che ormai è praticamente fuori dal circuito (Serena Williams)e l’altro dovuto alle lontane da posizioni di classificazione commisurate al loro potenziale (Naomi Osaka e Sofia Kenin).



Andy Murray Se sei idoneo al pagamento diretto, riceverai un trattamento di favore al termine della partecipazione all’importante svolta degli eventi e la tua classifica ATP non verrà assegnata direttamente. Questa è la base per i ricchi inviti che sono giunti in tutto il mondo agli inglesi, dando la possibilità di fare affari e i grandi eventi del pianet non avendo più una classifica sufficiente per farlo. La permanenza in questa situazione ha fatto sì che Murray abbia ricevuto ben 51 invitati, eguagliando Goran Ivanisevic al secondo post. È solo a causa della dieta Tommy Haas che si trova al primo posto.

Wc ricevuto nel circuito maggiore (dati del 1990 dall’archivio ATP):
🇩🇪 Tommy Haas – 53 WC
🇮🇹 Andy Murray – 51 Mondiali
🇭🇷 Goran Ivanisevic – 51 WC
🇮🇹 James Blake – 49WC
🇦🇺 Lleyton Hewitt – 45 WC



noi sappiamo che Pietro Sampras Ha passato molto tempo in circuito, se è stato ritirato più tardi e ha vinto molti trofei Ashley Barty, il grande protagonista della giornata. Tuttavia, entrambi i giocatori ritirano qualcosa in comune che è difficile da trovare in chiunque altro nella storia dello sport: entrambi si ritirano mesi dopo aver vinto un Grand Slam sul suolo di casa. L’americano ha vinto gli US Open 2002 e little dopo ha annunciato che non passerà un giorno prima, visto che l’australiano dopo ha vinto gli Australian Open 2022.



Il commentatore di Eurosport alex corretja Ha parlato della possibilità di Nadal al Roland Garros e di come vede l’infortunio dello spagnolo. “La sfortuna di Rafa è totalmente modesta, ma era in forma spettacolare. Speriamo di poter fare un torneo al Roland Garros, perché a Parigi è possibile vincere ancora tanto.

Add Comment