Alla Pallavolo Sangiorgio serve una vittoria per mantenere vivo il gol dei playoff

Trasferimento insidioso della Canottieri Ongina, dalla scena del sabato alle 19:30 a Bolghera (Trento) presso l’abitazione dei padroni di casa del Ks Rent Trentino nell’ultima giornata del ritorno del Girone C della serie B maschile . Per i gialloneri di Gabriele Bruni (secondo in classifica in tanti play off), se è il penultimo punto della regular season, regala un anniversario che è duelando por la salvavezza.

“Abbiamo sfidato Bolghera –spin trainer Brunia- un mese e mezzo nel recupero dell’ultima giornata d’andata. In quell’occasione, la partita ci ha dato indicazioni che ci apettavamo, ossia quella di una squadra tosta. Rispetto ad allora sarà più rodata, ho completato l’inserto della band Maniero opposto e della Boesso. La classifica dice che il Ks Rent Trentino sta lottando per la salvezza e in casa i punti, si sa, pesono il doppio. Al momento di questo, non è un mistero che i trentini dispongano dell’individualità di tutto rispetto, motivo per cui siamo consapevoli di affrontare una malattia molto difficile. Anche noi abbiamo bisogno di punti per difendere il secondo posto e quindi sarà a carico de significati match”.

Ancora con annessa infermeria. “L’opposto Henry Miranda ha effettuato il primo passo di recupero dopo un mese di stop, ma non credo sia disponibile per giocare. Finché regna la fascia Sandro Caci, stiamo facendo valutazioni per guardare a definire il tempo e il tempo per riprendersi dal problema all’elastico, quindi di fatto ho a disposizione gli stessi atleti degli impegni precenti”.

L’AVVERSARIO – Il Ks Rent Trentino viene riempito da Matteo Saurini e occupa il settimo palo condiviso con Cavaion a 20 punti, con due lunghezze di sulla vantaggio salvage zone. “Non è un periodo facile per noi questo- afferma Saurini – ma abbiamo bisogno di punti e cercheremo di conquistarne in ogni incontro che anchor rimane da giocare. Sappiamo come Ongina si un avversario tosto, sicuramente tra i più attrezzati del girone, però abbiamo il dovere di prove semper”.

ARBITRATO GLI – Il match tra Ks Rent Trentino e Canottieri Ongina sarà diretto dal primo arbitro Elisa Cristanini e dal secondo arbitro Francesco Mischi.

LA SVOLTA – Questo il programma dell’ultima giornata di ritorno del girone C di serie B maschile: Arredopark Dual Caselle-Policura Lagaris, Gabbiano Mantova-Volley Cavaion, Acv Miners-Valtrompia Volley, Unitrento Volley-Radici Cazzago, Ks Rent Trentino-Canottieri Ongina, Crema Imecon-Mgr Grassobbio.

LA CLASSIFICA – Gabbiano Mantova 47, Canottieri Ongina 43, Unitrento Volley 37, Valtrompia Volley 29, Arredopark Dual Caselle 28, Mgr Grassobbio 25, Ks Rent Trentino, Volley Cavaion 20, Imecon Crema 19, Radici Cazzago 18, Acv Miners 17, Policura Lagaris 3.

Add Comment