Misano scatta la prevendita per il GP di San Marino e la Superbike

Scatta il Mondiale MotoGP ed inizia ache la prevendita dei biglietti per il Gran Premio di San Marino e Riviera di Riminiin programma il 4 settembre al Circuito Mondiale di Misano. Da domenica, fino al 10 maggio, tutti potranno acquistare i biglietti con sconti particolari sul circuito TicketOne. Interessante la “Promo Friend” con cui si può acquistare il biglietto per il sabato con un sovrapprezzo di 20 euro.

La promozione “Tribune della Famiglia” consentirà, invece, l’ingresso a 5 euro agli under 12. Prevede le riduzioni anche per gli under 16.

Avvia la prevenzione dei biglietti anche per l‘Emilia-Romagna Round del Mondiale Superbike, nel calendario ill 10-12 maggio, con uno sconto del 25% fino al 10 maggio.

Con la promozione “Tribune della Famiglia”, un grande annuncio da 1 euro per bambino fino a 12 anni che cammina alla gara con un genitore. I biglietti per la tribuna Centrale e la tribuna B consentiranno l’accesso al paddock. La promozione “Amico” ti permette di soggiornare il sabato tutta la domenica con il biglietto da 15 euro, purché non lo fai e rimani sotto i 16 anni.

Grandi promozioni anche per i tifosi di valentino rossi che nel fine settimana dell’1-3 luglio sarà impegnato nel GT World Challenge Europa. L’appuntamento è uno degli eventi automobilistici più prestigiosi del panorama internazionale con i grandi casi che qualificano Audi, Ferrari, Lamborghini, Mc Laren, Mercedes e Porsche.

Con la formula “Tribune Famiglia”, gli under 12 potranno accedere al prezzo di un euro con il big ticket associato a quello del genitore. Il biglietto di Tribuna Centrale avrà un maxischermo dedicato e l’accesso al paddock en omaggio.

Tutti gli eventi prevedono l’ingresso gratuito per i disabili, come il regolamento presenta la sua sede del Misano World Circuit.

“Come ho progettato il mio sogno” la magnifica autobiografia Adrian Newey, genio della F1

Add Comment