SPONSOR DELL’EVENTO DEL REALE MUTUA DI BENETTON RUGBY VS LEINSTER


Benetton Rugby Sono felice di annunciarlo Reale Mutua Assicurazionisponsor ufficiale del Leoni, sarà l’event sponsor del match URC contro il Leinster che si terrà sabato 5 marzo alle 13:55 allo Stadio Monigo.

In occasione del quartiere con la Festa della Donna (martedì 8 marzo, ndr), il club bianconero si è offerto volontario per dedicare la festa al mondo femminile invitando alla festa le squadre “rosa” senior e junior del club di rugby, e non solo, proveniente dal territorio di confine

Anche Reale Mutua ha pensato di riservare a tutte le tifose biancoverdi un’iniziativa speciale dedicata al mondo biancoverde e alla prevenzione:

  • Nazioni unite biglietto di ingresso omaggio La prossima partita in casa del Leoni sarà sabato 2 aprile alle 13 contro il Connacht.
  • Ciao Sconto del 50%. la sua blu, portale innovativo che offre assistenza medica a distanza h24, videoconsulenza medica, visita e accertamenti presso strutture convenzionate e servizio di consegna farmacia a domicilio a pagamento agevolate

Per partecipare, basterà compilar il form present its questa pagina, contenete tutti i dettagli dell’iniziativa.

Sarai sorpreso ma non finire qui!

Durante la partita tutti i tifosi avranno la possibilità di salire in campo e vincere il gadget messi in palio da Reale Mutua.


Add Comment