TASTIERA VELENOSA BONUCCI E CHIELLINI, PERCHE’?

La Nazionale va valorizzata, poi alla fine qualche giocatore ritorna indietro prima e francamente questo è inspiegabile. Nessuno nulla dovrebbe da ridire se qualche giocatore indisponibile fosse tornato a casa, oppure se ci fosse una situazione programmata con giocatori coinvolti nel progetto ed altri fuori, ma la selezione di coloro che sono rimasti a Coverciano e si preparano ad affrontare la Turchia non ha senso .

Apprezziamo la permanenza di Manuel Locatelli, anche se il covid in questi giorni sta bene, se è negativo ed è ancora vivo farà parte anche del girone della Nazionale di domani, ma la permanenza di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non è stato nascosto.

POST Sfortuna – Parliamo di due calciatori che vengono da infortuni e che più che rimarere in Nazionale fare trasferte e viaggiare, viaggiare bisogno di una rotta casa alenamento. Oltretutto hanno giocato poco di recente, che senso ha rischiarli un’amichevole?

IMMAGINARE? – We capiamo a livello di immagine che sia giusto che il capitano non abbandoni la nave, ma allo stesso tempo por questa amichevole non ha più senso Proverò qualsiasi volto novo, por esempio essere trovato intelligente Proverò a convocare Gatti del Frosinone e futuro bianconero, magari per fargli fare dell’esperienza europea.

RESPONSABILITÀ ZERO – Oltretutto, è praticamente nulla la responsabilità di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci per l’eliminazione contro la Macedonia, anche se è lecito criticarla, chi e chi la diffonde non perdonerà il farsi.

Insomma, mi terrò in rosa e per via di diffensori non ho intuito, ho oltretutto sembra che Chiellini non farà parte del gruppo del prossimo ciclo, ma ora Bonucci e Bonucci sono al limite e comunicano che c’è stato non ho bisogno di nulla. La Nazionale chiede collaborazione ai club, ma poi si compiono certe scelte che sono non senso totale e quasi affronto al buon senso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan sul suo twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Add Comment