BARDIANI CSF FAIZANÈ. DOMENICA DI TRIPLA ATTIVITÀ CON GENT-WEVELGEM, LARCIANO E TROFEO CITTÀ DI S.VENDEMIANO

Domenica 27 marzo molti atleti della squadra a disposizione saranno impegnati in gara, dividendo i loro 3 fronti, solo qualche disgrazia previene di essere al via il grande completo. Confermare la formazione per il Gent-Wevelgem, con una sola modifica rispetto a quanto precedentemente ufficiale. Davide Gabburo ha intrapreso Samuele Zoccarato in occasione dell’E3 Saxo Bank Classic ed è stato confermato anche per questa domenica dal fianco di Sacha Modolo, Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli, Alessandro Tonelli, Luca Colnaghi ed Enrico Zanoncello.

GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO. Suito dopo la chiusura della Coppi e Bartali di questo sabato, la squadra se sposterà a Larciano per l’appuntamento di questa domenica con il GP Industria e Artigianato. In ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi alla guida di Filippo Zana, Omar El Gouzi, Alessandro Santaromita e Alessio Nieri. Una formazione giovanissima che vedrà le via atleti tra i 20 (lessio Nieri) e ei 23 (appena di Filippo Zana) anni di età.

TROFEO CITTÀ DE SAN VENDEMIANO. Continua infine l’attività del progetto Giovani con il DS Mirko Rossato che guida in ammiraglia e cinque atleti selezionati dalla squadra per questa candidatura. Al via Martin Marcellusi e Alex Tolio, entrano nei tre giovanissimi classe 2003 Iker Bonillo, Giulio Pellizzari e Alessandro Pinarello.

Non ci sarà Alessio Martinelli fermo da la bronchite che ha costretto al forfait alla Settimana Coppi e Bartali.

Add Comment