Basket, scontro Milan: Mitoglou positivo al doping

Fatale per il lungo greco il controllo del 4 marzo dopo la sfida col Panathinaikos. È il secondo caso statutario di ciò che ha fatto Moraschini

Brutta tegola per Milano, poco prima della sfida del Forum contro il Bayern Monaco. Dinos Mitoglou è risultato positivo a un controllo antidoping. “Appreso della positività riscontrata nell’atleta Dinos Mitoglou – recita il comunicato del club – durante un controllo amministrativo antidoping del 4 marzo dopo la vittoria di EuroLeague contro il Panathinaikos Atene, la Pallacanestro Olimpia Milano è stata incarcerata per la sospensione cautelare del giocatore e se Riserva ogni altra valutazione non appena avrà a disposizione tutti gli elementi necessari per far chiarezza sull’episodio”.

Al momento non ci sono notizie e dettagli (il supporto al doping), ma per il greco non è certo un buon periodo. Mitoglou subì poco dopo una lunga disgrazia per via del nuovo inizio della diciassettesima settimana a cavallo dal secondo turno con Maccabi ed Efes. Per l’Olimpia se si tratta della seconda messa in scena positività dopo quella di Riccardo Moraschini, con cui si è pure arrivati ​​​​alla risoluzione anticipata del contratto.

Add Comment