chiesto il rinvio a giudizio per stupro di gruppo- Corriere.it

hanno dato Redazione Sport

Chiesto il rinvio a giudizio altri due giovani coinvolti nella presunta aggressione, che sarebbe avvenuta nella nota tra il 30 e il 31 maggio 2021. Portanova ei due ragazzi confronta il 7 giugno davanti al Gup

Il pubblico ministro Nicola Marini ha inviato il giudizio del calciatore del Genoa Manolo Portanova21 anni: dovr comparere (insieme ad altri due giovani) da fronte al Gup del tribunale di Siena Ilaria Cornetti il ​​​​​​7 giugno con l’accusa di violenza sessuale del gruppo e danni di una ragazza 21enne che, secondo l’accusa, si sarebbe svolta nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2021 in un appartamento nel centro della città della Toscana.

Dopo dieci mesi di indagini e interrogatori Il procuratore facente funzione Nicola Marini ha inviato al giudizio per il calciatore, perché inizialmente non c’erano stati disposti, e poi revocati, anche gli arresti domiciliari. Cresciuto nei giovanili della Lazio, poi passato alla Juventus, oggi elemento della nazionale sub 21, Portanova sempre più protagonista a Genova di Blessin, con cui è andato in porta (il primo in serie A) nell’ultima giornata di campionato contro il Torino. C’è anche un quarto ragazzo domandò ma per lui, in quanto 17enne all’epoca dei fatti, competente il tribunale dei minori di Firenze.

28 marzo 2022 (modificato il 28 marzo 2022 | 22:08)

Add Comment