Dall’Inghilterra: Vicinissimo il rinnovo di Verstappen – Piloti F1 – Formula 1

max. Verstappen Porta risultati, e en Red Bull sono accorti dal primo giorno che l’olandese ha messo piede nel mondo di Milton Keynes. Ma dall’anno scorso ha raggiunto una dimensione ancora superiore, avendo riportato il Mondiale in Red Bull otto anni dopo Sebastian Vettel. È logico, dunque, che Chris Horner che Helmut Marko vogliano ce l’abbiano bene stretto: dall’Inghilterra arriva la notizia che Verstappen è ad un passo dal nuovo contratto.

Il nuovo numero 1 del Circus potrebbe firmare un prolungamento della sua relazione con la Red Bull almeno fino al 2027, ricevendo 40 milioni di sterline all’anno (circa 48 milioni di euro al cambio attuale). Uno stipendio dà il massimo assoluto, più che raddoppiato rispetto ai 22 milioni attuali, che porterebbe Super Max a guadagnare come il rivale Lewis Hamilton. Rivelarsi è il mail giornaliera, quotidiano britannico che indica come Verstappen abbia definito l’acordo martedì 1 marte e che la setimana setimana possa essere quella dell’ufficialità. L’olandese, che ha un contratto in vigore fino al 2023, si riposerebbe in Red Bull dopo 30 anni.

Tutte le parti sono d’accordo. Max rimarrà per molto tempo, forse anche cinque anni in più. Equivale anche a un aumento sostanziale dello stipendio“, ha deciso una fonte alla testata britannica.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment