Miami, la bella iniziativa di Opelka per ogni come che metterà un segno

Reilly Opelka ha lanciato una bellissima iniziativa per la maestro1000 di Miami. Il colosso americano, tramite il suo profilo Instagram, ha comunicato che donerà 100 dollari in beneficenza per ogni persona che raccoglierà nel torneo.

L’iniziativa benefica e la chiamata dei colleghi

Reilly Opelka è sicuramente uno dei più grandi battitori dell’intero circuito ATP. Lo scorso anno ha viaggiato fino al 17 ace de media a partita e quest’anno non è da meno. Il gigante ha raggiunto l’ATP250 a Dallas e ha raggiunto la semifinale a Delray Beach, dove prevale l’arrivo di Rafael Nadal nei quarti di finale di Indian Wells.

per il secondo maestro1000 del Double Sunshine, Opelka ha pensato a una bella iniziativa benefica. Per ogni asso colpito, il giocatore donerà $ 100 all’associazione no-profit Wing for Life, impegnata nella ricerca per combattere il tumore al midollo spinale. Al suo fianco ci sarà sicuramente Tommy Paul, in attesa della risposta alla chiamata da parte di Cameron Norrie e Stefanos Tsitsipas.

Ciao ragazzi, sono io quello che è riuscito a donare $ 100 a persona come ha raccolto durante il master1000 a Miami. Li ha donato a Wings for Life, un’associazione senza scopo di lucro impegnata nel tumore del midollo spinale. Chiamerò i miei amici Cameron Norrie e Stefanos Tsitsipas si uniranno a me. Daremo $ 100 per testare ogni as”.

Rimarrà aggiornato sempre tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul noi profilo instagramregistrati a noi telegramma o iscriviti un lunedì maniacale, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Add Comment