Pallavolo B maschile, Raffaele Lamezia conduce due set e vince il tie-break

Lamezia Terme – Quello della Raffaele Lamezia contro Costa Dolci Papiro CT era un impegno ostico, e così è stato. La squadra gialloblu, ampiamente rimaneggiata, è nella doppia stampata: vincerà 2-0 e vincerà il tie-break contro un’indomita squadra che ha dovuto cedere le armi a Raffaele Lamezia determinata e desiderosa (a tutti i costi) della victortoria.

la cronaca

“Partenza a partita dei padroni di casa che partita con giocare un’ottima pallavolo, Cassaniti e Chiesa mettono in difficoltà lametina. La sembra sui giusti binari por la Costa Dolci ma la svolta nel terzo sep. -8), grande accelerazione di Raffaele (8-16) che punto ogni punto aumenta il suo vantaggio (13-21). Prova a rilanciare la squadra catanese ma è troppo il divario e Lamezia conquista il set. Il quarto e decisivo set si gioca sulla falseriga del terzo, sul 7-8 la Raffaele inizia ad essere più incisiva in attacco. Costa non rischia di contenere i colpi di Palmeri, Graziano e Porfida e il risultato dei parziali ritorna in parità. Al tie-break if part point a point, ma la Raffaele Lamezia è troppo determinata e fa suo il set e l’incontro. al terzo posto della laurea ormai ría”.

Il Signore, salvatore Torchia Direbbe: “E’ una parte durissima, sappiamo che abbiamo trovato una rosa che ci venderà la pelle ed è cara, ma è la parte che è stata battuta e difeso come diavoli. Grande merito dell’avversario. Poi con un po’ variazioni e con grande determinazione se ricezione-attacco che nella fase di pausa dal servizio abbiamo riequilibrato il match riprendendo nei nostri colpi venendo fuori complessivamente in tutti i fondamentali. .Dalle defezioni dell’ultimo momento, bisogna parlarne, o se siamo abituati, è una costante del campionato, penso che non sia tutto qui o quasi, ma lo sarebbe anche se dovessimo inventare modifiche. che non atti lanciando un giovanissimo in campo per far rifiatare qualcuno. Quest’anno va così pazienza. Un plauso a tutti noi per non aver mollato fine niente alla fine” .

Papiro Volley Ct – Raffaele Lamezia 2-3 (25-21 / 25-21 / 22-25 / 17-25 / 9-15)

Papiro Volley Ct: Nicotra, Di Franco, Fichera, Spina, Nicolosi, Casella, Testa, Nucifora, Chiesa, Bellitto, Lombardo, Cassaniti, Rapisarda, Zammataro. Tutti. frinzi

Raffaele Lamezia: Piedepalumbo, Strangis, Cardamone, Citriniti, Iorno, Porfida, Palmeri, Graziano, Torchia, Chirumbolo, Sacco, Paradiso. Tutti. torchia

Add Comment