Balotelli a sorpresa, c’è l’annuncio ufficiale su Instagram

Mario Balotelliattaccante deladana demirsporda sempre ha attirato l’attenzione dei media sia per le sue giocate in campo ma anche per la sua vita privata.

Difatti, l’ex attaccante Milano educare Seppellire contro l’altro, dopo un avvio di carriera molto promettente non è riuscito a résumé atese acause de alcuni suoi misbehavior.

ciò nonostante Super Mario abbia appena vissuto un delirio calcistico con l’esclusione dare convocazione Mancini per partita controlla il Macedonialo stesso Balotelli ha appena annunciato invece, a splendida notizia.

FIRENZE, ITALIA – 26 GENNAIO: Mario Balotelli d’Italia in azione durante una sessione di formazione italiana presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il 26 gennaio 2022 a Firenze, Italia. (Foto di Claudio Villa/Getty Images)

Sui propri profili social ed in particolare i suoi InstagramBalotelli ha pubblicato una foto che lo ritrae abbreviato insieme alla sua azienda Francesca Monti.

“L’amore è l’emozione più forte e bella que si può vare, quindi amore grazie amiamoci per sempre” Questa lo dedica a Calciatore alla sua nuova dolce metà.

Add Comment