“Distributori al Risparmio Vivaverona Cup”: il vincitore è Rok Mozic!

E’ Rok Mozic è il vincitore dell’edizione 2021-2022 della “Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup”: in testa fin dalle prime partite di campionato, il fuoriclasse sloveno ha dominato la gara promossa dalla mensile di Confcomcio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley, in cui i tifosi scaligeri erano chiamati a scegliere il loro “Mvp” dopo ogni garage interno.

Partita decisiva e trionfante con il Monza, questo lo stato di un ritorno al massimo dei voti di Jensen (10 punti per lui): lo schiacciatore danese, per il terzo successo consecutivo della tappa, ha preceduto lo stesso Mozic (6 punti per lui) e Giulio Magalini (4).

Mozic chiude così la sua esaltante stagione con 80 punti tondi, seguito da Jensen, con 56, e da capitan Raphael, in terza posizione con 38 punti. Ai piedi dell’ideale Magalini è salito sul podio con 24 punti, Quindi Spirito con 20, Bonami con 14 punti e Infine Asparuhov con 4.

Mozic sarà prossimamente premiato con il Trofeo Confcommercio Verona.

Distributori Al Risparmio Copa VivaVerona – REGOLAMENTO

VIENI A VOTARE – Scrivi il nome dei migliori gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi frequentano sui canali social ufficiali di Verona (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTO – dalla fine della partita al successivo mercoledì alla gara. Nel caso girassi infrasettimanale, fino al successivo venerdì alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del Girone d’Andata arriva la premiazione del “Campione d’Inverno”, a fine stagione, ancora una volta, la 1° finale qualificata riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”

Add Comment