Formula 1, Nft Alfa Romeo esauiti in 20 secondi

La Scuderia di Formula 1 ha inaugurato il token esclusivo per i ownori di gettoni digitali: nella prima finestra avaiable sono stati riscattati tutti in meno di mezzo minuto

Quando festeggia l’arrivo del nuovo anno, fa imporre il prestito del fianco a qualsiasi persona nuova, nella speranza che possa portare un cambio di vantaggio nella propria vita. Ne vale la pena per lui e per i suoi tifosi: come in Formula 1, il team Alfa Romeo ha aperto la sua Nft, in concomitanza con il primo Gran Premio dell’anno, in Bahrain.

riprese quattro

Il gettone entra in circolo con i membri della community in quattro turni in corrispondenza degli altri luoghi del circuito di Formula 1. Sono ovviamente disponibili in numero limitato, 100 al primo turno, e per assistenza è necessario passare sono dato “soliti” fan token perché. Proprio l’accordo dell’Alfa Romeo con la stessa piattaforma di gettoni digitali per anticipare questa nuova iniziativa. Già all’inizio della scorsa settimana waso state ufficializzate le prime date di rilascio, dando l’appuntamento agli interessati per lunedì 21 marzo con i postumi del Gran Premio del Bahrain. Condizione necessaria era il possesso nel proprio portafoglio digitale di un minimo di 50 fan token della scuderia per accedere all’offerta, al prezzo di 2500 punti experienza (Ssu) per riscattare ogni Nft. La risposta è clamorosa: tutti i 100 gettoni vengono sfumati in una seconda finestra, dopo la minima scelta dei bambini che non frequentano il secondo turno.

Add Comment