notizie, foto e storia dell’umanità golfistica

Donald Trump e i suoi compagni di squadra (Foto Twitter @SwainForSenate)

Donald Trump ha messo un segno un buco in uno (per i non golfisti: ha imbucato col primo tiro). A dare notizia all’ex presidente stesso, ha veicolato una dichiarazione timbrata firmata dal suo portavoce.

L’intero fondo si trova in uno dei suoi resort, il Trump International Golf Club a West Palm Beach. Evidentemente l’ex presidente non stava facendo un giro in solitudine bensì in adeguata compagnia. Con lui in campo vicino Erni Els, gene Sauer (“vincitore di un Senior US Open”) e altri professionisti del Champion Tour, ken duca me buon microfono.

Nelle note diffuse dallo staff Donald Trump racconta il suo exploit sulla buca 7, a par 3 di 165 metri. “Molti di voi si vogliono come sono andate a cucirlo – scrive – e vedete cosa dico: è tutto vero. Ho giocato un ferro 5, la pallina è volata magnificamente con un vento piuttosto forte. Quindi è rimbalzata due volte sul verde, rotolando in buca”. E anchor: “I miei compagni si sono accorti subito perché in quella buca hanno avuto a migliore della mia. Lo swing migliore invece è status il mio”.

L’ex presidente 75enne chiude a suo modo: «Non vi dirò chi ha vinto perché sono una persona modesta. It facesssi mi direste che mi vanto ea me non piace chi si vanta”.

Il nipote di Donald Trump invec…

La passione per il golf è comune nella famiglia Trump. Il futuro se chiama kay Trump e ha soli 14 anni. Se si tratta del ragazzo dell’ex presidente degli Stati Uniti, della figura di Donald jr e dell’ex moglie Vanessa. Sono separato dal 2018. Kay ha vinto il campionato sociale del Trump International Golf Club. E chi l’ha vista in campo garantisce por la bontà del suo gioco. Nel futuro del golf c’è un’altra Trump quindi…


Notizia tag: Golf, Donald Trump, Hole in one

Add Comment