Rugby, pesante sconfitta dalla Ferrovia DR

Trasferimento di Amara del Dr. Ferroviaria che rilancia una pesante sconfitta con Amatori Genova (62-10). Con questa netta vittoria i cugini genovesi si “vendicano”, con gli interessi, della sconfitta patita nella gara di andata quando erano gli spezzini ad import per 25-21.

Quella domenica ha visto prima del pareggio in trasferta dal Savona con il Cus Pavia e anche la classifica della girone B del girone promozione è inaspettatamente molto corta ed ogni squadra legittimamente aspettarsi di classificarsi ai prima due posti che può danno il diritto di accesso alle semifinali con lui pari classificato della poule A.

La classifica recita: Amatori Genova p.ti 11, Dr Ferroviaria e Savona p.ti 10, Cus Pavia p.ti 7

Un gol di Nicolas Germino e un dovuto piazzati di Luca Gabrielli (una punizione e una trasformazione) sono il magro bottino di aquilotti in questa gara da dimenticare in fretta.

Domenica gli prossima aquilotti ospiteranno il Cus Pavia (mai in precedenza le squadre si sono incontrate). I ragazzi di Cartoni e Paradiso allontanarsi scrollarsi dosso le “scorie” di questa battuta d’arresto e ritrovar morale, concentrazione ed entusiasmo per vare a ver a gara che si prospetta molto impegnativa.

Formazione Dr Ferroviaria Spezia: Francesco Hall, Danè Matteo, Gelati Filippo, Gaglione Domenico, Germino Nicolas, Gabrielli Luca, Tabi Adil, Sturlese Marco, Melani Alessandro, Satta Marco G., Paradiso William, Costa Michael, Prota Alex, Battezzati Germano, Vergassola Paolo, Torracca Alessandro, Brozzo Brian, Perotti Andrea, Mosti Marco, Mussi Luca.
Allenatori: Gianluca Cartoni e Fabio Paradiso.

Sabato 2 aprile, alle 15:00 nel campo della propaganda Dott.ssa Ferroviaria Spezia Under 7/9/11 che ospita il Comunale Pieroni e pari età del ProRecco, Tigullio e Cff Vespe Cogoleto.

LIBERO! Compila il form per ricevere la nostra rassegna stampa via email.

Add Comment