VELO’. CON VALENTINO SCIOTTI SI PARLA DI GIRMAY E DI CLASSICHE

televisione | 31/03/2022 | 08:03

dire tuttbiciweb

Il quarto punto di Velola rubrica ha dato TVSEI Interamente dedicato al mondo della strada, verrà ospite d’eccezione Valentino Sciotti, Imprenditore di successo nel settore vitivinicolo e sponsor con Vini Fantini e Vini Zabù rispettivamente di Israele e Intermarché. Quest’ultima, la squadra di Biniam Girmay, primo vincitore dal continente africano di una grande classica come la Gand-Wevelgem di domenica scorsa.

Ospite in studio anche l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Insieme a lui, anche l’ex professionista Moreno Di Biase fondatore della scuola di ciclismo che porta il suo nome e analizza e progetta per il 2022 con particolare attenzione al mondo della scuola come base per lo sviluppo di una vera cultura sportiva e ragazzi. Nel Collegamento anche l’opinionista di Eurosport, Ricardo Magrini con cui saranno messi sotto la lente della grandezza la Volta a Catalunya e l’affermazione nell’ultima tappa di Andrea Bagioli. Italiano in una vetrina visto che era presente anche al GP di Larciano di Diego Ulissi. Diretto nello studio Jacopo Forcella.

Ovviamente non potrà mancare uno sguardo attento sul Giro delle Fiandre in un programma domenicale con i principali favoriti e gli approfondimenti di uno dei percorsi più affascinanti del ciclismo. Inoltre, restituisci la rubrica “La bici in 200 secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ti guiderà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.

È visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo tutte le mattine dalle 21:00 alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulla pagina Facebook di TVSEI (@ tvsei .ufficiale) e di VELO’ (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti tramite sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando le dirette social.

Copyright e copia TBW

Add Comment