Volley Mercato: Versetto leale Piacenza? Rinaldi torna a Modena? Bednorz a Monza?

modena – Il volley mercato è accesissimo da settemane, sembrava tutto definito poi il conflitto in Ucraina ha sparigliato le carte in tavola con gli “usura” del russo che non consenti giochi al rialzo a procuratori e atleti sui contratti in essere e, contemporaneamente, il Ritorno in Italia di vecchie conoscenze.

Sui media locali si legge così di possibili movimenti già realizzati. a casa vera pallavolo Arriva dal Brasile, da Sada Cruzeiro campione del mondo, dal paleggiatore Fernando “Cachopa” Kreling. Nel post 3 arriva da Taranto il centrale Gabriele Dimartino. Corteggiato dal Kazan il polacco Bartosz Bednorz (in partenza Dzavoronok) che però in Polonia danno anche nel mirino di Piacenza insieme al caraibico Leale che paredestino in uscita da Modena.

A Modena si parla anche dei dopo giani. Tra i papabili sostituti, nel caso se sembra che non continuerò la strada con l’attuale allenatore, sarà possibile bernardinoqualora risolva i problemi famigliari che l’hanno indotto a lasciare la panchina della Francia e Fabio Soli, modenese doc. Con lui potrebbe tornare Tommaso Rinaldiquasi certo di trovare e sostituire la festa Leale.

Articolo precedenteFipav: Arrivato al Centro Pavesi il primo gruppo di persone provenienti dall’Ucraina
articolo successivoSuper League: Francesco Recine è l’MVP di Gennaio

Add Comment