Vuoi allenarti ma non trovi nessuno! vieni fai?

A volte, vuoi davvero allenarti, ma non hai nessuno con cui allenarti… Ti è mai successo?

Goditi il ​​miglior tempo possibile con la maturazione e il duro lavoro.

Ecco perché volevo condividere con te tre modi in cui puoi progredire da solo.

#1: riempi il tuo servizio
È uno dei tiri più importanti del gioco. Questo è ciò che ha avviato il punto e stabilizzato il tono del punto!
Buone notizie: posso riempirlo anche da solo, ma non molti lo abbastanza filler. Ecco può riempire il servizio da solo e renderlo una parte importante della tua farcitura in modo divertente: ho portato con te almeno 10 palline e mi sono prefissato un obiettivo. Questo potrebbe essere quello di metter entro 6 prime di servizio su 10 in ogni sezione. Potrebbe essere colpire la recinzione posteriore con el secondo rimbalzo sulla seconda, o la recinzione laterale su un servizio slice (certo di volte), abbattere un bersaglio o colpire una zona nell’area di servizio. Ci sono infiniti modi per rendere la tua sessione di servizio più divertente e propositiva.
Quando giochi sul serio, devi essere presto por la palla successiva quindi dopo il servizio non fermarti!!! Ma rimani subito come arrivarti presto la palla di risposta. . Il mio posto utilizzerà il video quando sarò pieno del servizio. Registrando il mio colpisco, posso verificare che questa è la posizione migliore. Questo è l’ideale se stai lavorando sulle tue capacità tecniche! Nessun tribunale? Nessun problema!

#2: Gioca contro il muro
Giocare contro un muro può essere un ottimo modo per fare un buon allenamento… non sbaglia mai! Si accede ad un muro, di ampia superficie piana, che si può esercitare con la maggior parte dei vostri colpi e dei vostri schemi di gioco di gambe. Assicurati di avere sempre un pianoforte (potrebbe essere quello di colpire solo i dritti, colpire un certo punto sul pared o lavorare sulla tua preparazione iniziale).
L’uso di un muro è l’ideale per sviluppare il gioco di gambe e la precisione. C’è solo un piccolo spazio, puoi stare vicino e praticare il tuo gioco al volo, tocco e reazioni. Questo stile di sessione può essere utilizzato anche se si tratta di un campo da tennis, c’è l’accesso a un lanciapalle.

# 3: riempi il gioco
Il tuo gioco di gambe è uno dei componenti più importanti di tuo gioco. Quanto spesso alleni il tuo gioco di gambe? Ecco un modo per farlo da solo: imposta il timer a intervalli di 30 secondi. Farai 30 secondi di lavoro seguiti da 30 secondi di riposo. Scegli 5 esercizi ed esegui ciascuno di essi 3 volte per Creerò un ripieno intenso di 15 minuti. annuncio di esempio:
1. Muoversi per colpire di diritto, mi riprenderò.
2. Muoversi verso il rovescio, colpire, recuperare.
3. Alternerò dritti e rovesci con passaggi divisi nel mezzo.
4. Approccio a rete, due o tre volée d’anticipo e colpisce metter anche uno smash.
5. Tutti insieme: diritto, rovescio, gioco al volo, smash, ripetizione!

Ecco chi! Ora non hai più scuse per non allenarti, also se non vuoi che nessuno si alleni!

Add Comment