WEEK-END DI GARE TRA OLANDA E ITALIA CON IL VOLTA LIMBURGO E IL TROFEO PIVA

La Volta Limburg Classic aprirà ufficialmente la seconda blocco di Gare del Nord Europa per la Bardiani CSF Faizanè, che domenica prossima, 10 aprile, si svolgerà anche presso la via dell’Amstel Gold Race. Quel sabato 2 aprile se riparte sulle strade della Volta Limburgo Classicoche sarà trasmesso in diretta dalle 15:00 alle 17:30 su Eurosport Player.

Al via ci sarà Enrico Battaglin, già presente in tutte le precedenti gare del nord di questa stagione. Con lui l’uomo delle fughe Alessandro Tonelli e Filippo Fiorelli hanno ridotto una buona prestazione alla Gent-Wevelgem dove è rimasto a lungo nel gruppo dei migliori. Spazio anche a neo-professionisti come Luca Colnaghi e Luca Rastelli per mettere loro di collezionare importanti esperienze. Completa l’allenamento di Davide Gabburo.

Ad ammiraglia il DS Luca Amoriello dirige le operazioni in un garage che vedrà al via 4 team World Tour e numerose squadre professionistiche.

TROFEO PIVA

Domenica il team sarà impegnato sulle strade italiane con il Trofeo Piva, garage di categoria 1.2U. Al via ci saranno i ragazzi del progetto giovani, guidato da DS di referrer Mirko Rossato. La caratteristica gara italiana ha sempre una startlist internazionale di livello, ultimo vincitore lo spagnolo Juan Ayuso. Per la Bardiani CSF Faizanè ci saranno al via Alessio Martinelli, Martin Marcellusi e Alex Tolio, insieme ai due classi 2003 Alessandro Pinarello e Giulio Pellizzari.

Add Comment