Auriemma spaventa i tifosi: “Osimhen-Napoli, fate notizia”

Se inserisci sempre più nel vivo delle voci di mercato del calcio: ad alimentare i rumors su un possibile trasferimento di Victor Osimhencentro di NapoliCi ha pensato Raffaele Auriemma. Il giornalista napoletano ha sganciato un vero e proprio bombe direttamente suo Teleclub Italia.

L’attaccante nigeriano di Napoli Victor Osimhen (L) festeggia dopo aver segnato il suo secondo gol durante la partita di calcio della Serie A italiana tra Napoli e Udinese il 19 marzo 2022 allo stadio Diego-Maradona di Napoli. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Auriemma sicuro: “Osimhen lascerà Napoli in estate!”

L’ho seguito dichiarazioni hanno dato Raffaele Auriemmache senza mezzi termini ha previsto a aggiuntivo dell’attuale numero 9 di napoli, Victor Osimhen:

“Lo dico oggi: Osimhen un bellissimo palco andrà via dal Napoli. L’azienda che non prenderà Haaland si occuperà di acquistare se Osimhen: è troppo più forte di tutti. Al termine del campionato nigeriano riceverà l’offerta dal club che non vince per acquisire Haaland. Quindi lì piccione non andrà Haaland ci andrà Osimhen. Il Napoli farà un sacrificio per mettere a sorte la squadra perchè vendendola e se spero di rivenderla Fabian Ruiz, accumulerà quei 130-140 milioni grazie per tutte le lotterie per tutta la squadra”.

Add Comment