Esclusivo, Cortese: “SSP? No si è ancora visto la R6 contro la Ducati” – Notizie

Uno custodisce il Campionato del mondo 2022 appena partito, al superbike mondiale che attuali partà a breve ed ai progetti nei quali è coinvolvo nell’exclusiva intervista con Sandro Cortesex campione Moto3 2012 e Supersport 2018, fuori dalle scene da oltre due anni per via dell’incidente di Portimao.

L’attuale commentatore Servio TV Per Motomondiale e Mondiale Superbike, ha dati sulle sue previsioni sulla situazione attuale a Marquez, che varia di volta in volta anche in Motomondiale, così come le previsioni per l’inizio del Mondiale Superbike ad Aragon dopo sette giorni.

Sandro Cortese: “Incuriosito dal primo test collettivo della Supersport”


Da ex campione di categoria, Sandro Cortes ha dato il suo nome sul nuovo Corso della Supersport: “Difficile guidare la Supersport, non hanno ancorato un test in buone condizioni e tutto il tempo. Bulega era a Barcellona mentre Aegerter ha dato un’altra parte, ma non c’è stato nessun test in cui avessi visto come andava la R6 contro la Ducati. Sono curioso di vedere i primi test collettivi ad Aragon, spero sia un “nuovo” campionato con anche Triumph e Ducati a lottare con la Yamaha non mangiare in passato.”

Ho seguito l’intervista completa.

salva anche tu

dopo la bandiera

Dopo la bandiera – Intervista a Sandro Cortese

Add Comment