Haas, oltre a ‘Ferrarina’, Steiner: “Motore? Dallara e Resta fondamentali” – F1 Team – Formula 1

Parole ai fatti. Gunther SteinerDirettore del team della Haas, aveva dichiarato che il 2021 sarebbe stato un anno di transizione in cui la scuderia a stelle e strisce – ma radicata in Italia como sedi operative e di produzione sia a Maranello pressava la Ferrari che a Varano in ‘casa’ Dallara – Avrei preparato la riscosa nel 2022. In Bahrain Kevin Magnussen, strappando inaspettatamente l’obbligatoria pausa con Uralkali e Mazepin, ha conquistato la quarta fila in qualifica e in gara grazie al finale della Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez If va bene al quinto posto, è prime alle spalle dei top team Ferrari e Mercedes.

Il VF-22 progettato da simone sottrae Al momento è la più grande vettura alle spalle delle big insieme all’Alfa Romeo, che può contare i suoi 8 kg in meno. La sfida tra le scuderie clienti della Ferrari proseguirà questo fine settimana a Gedda in Arabia Saudita, un tracciato che Magnussen dovrà metabolizzare oggi in partenza dalla sonda rilasciata. Alla vigilia del campionato, il numero uno della morta McLaren Andreas Seidl è sotto la supervisione della FIA dovrebbe monitorare con più accortezza i rapporti di collaborazione tra le scuderie, riferendosi al fatto che la Haas possa essere etichettata come un ‘Ferrarina’ dal momento che è stata pianificata in un ufficio a lei dedicato a Maranello.

A tal fine, Steiner ha rivendicato il grasso che la Haas resti ancorato fortemente legato anche alla Dallara com’era senza dall’esordio nel 2016: “Simone Resta guida tutto il gruppo tecnico che sta in Italia, comprime la parte Dallara – dà la parola di Steiner intervistato La Gazzetta dello Sportal passato abbiamo sostituto i nostri tecnici che sono andati via altri della Ferrari e poi 30-50 dipendenti di Dallara che lavorano per noi. I componenti strutturali restano prodotti a Varano. Il motore Ferrari è ottimo, ma il lavoro del resto dello staff non è da sottovalutare”.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment