i giochi in uscita ad aprile

La notizia del mese che dovrebbe iniziare, aprile 2022, era forse inferiore ai primi tre dell’anno, ma di certo non mancano i giochi in arrivo.

Dopo un forte inizio 2022 e tre mesi imbottiti di uscite di grandi giochi, la scaletta di Aprile pianterò un po’ a rallentamento, ma ci sono comunque alcuni ottimi giochi da aspettare con trepidazione. Gli appassionati di sport saranno deliziati da ben tre titoli molto diversion in the genere in uscita questo mese, mentre i fan di Star Wars avranno due ragioni per riprendere i parrot controller (o Joy-Con) – un nuovo Lego Star Wars e il remaster di Un classico di culto è arrivato sul tuo Nintendo Switch.

A proposito dell’ibrida di Nintendo, Cambia, questo mese è tutto per voi: nuovi giochi, port e debutto della serie stanno dimostrando che la console è ancora forte, persino ad ormai cinque anni dall’uscita della console. Senza ulteriori indugi, consulta l’elenco dei giochi in uscita ad aprile 2022.

allarmante –

Questo RPG 2D, stilizzato come tERRORbane, mette un’enfasi sui suoi bug ed errori, e ho visto il permesso di giocare come tester di videogiochi per uno sviluppatore indie. Il gioco punta molto è un umorismo consapevole, con un’abbondanza di riferimenti ad alcuni dei momenti più iconici della storia dei videogiochi, con accenni a titoli come La leggenda di Zelda, Final Fantasy Il personaggio di Dark Souls.

Il titolo è realizzato nello stile del JRPG vecchio timbro a 16 bit, ma con twist inaspettati sulle meccaniche classiche del genere ad ogni passo del viaggio vostro. Darò la caccia a divertenti bug vi con entusiasmo e volete una dose di nostalgia videoludica, non aspettare troppo a lungo: Terrorbane è il primissimo gioco del mese quest’anno.

Terrorbane è disponibile dal 1 aprile per PC e Switch

Lego Star Wars: The Skywalker Saga —

La Saga degli Skywalker ha tutte le carte in tavola per presentarsi come un salto di qualità in termini di qualità per la serie e una delle più grandi uscite di aprile. Like potete leggere nella nostra anteprima de Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, l’aspetto visivo e il gameplay sono un passo soprattutto avanti rispetto a tutti gli altri giochi di Lego, e allo stesso tempo mantiene il gameplay tipico della serie.

aprile

L’iterazione della serie nel franchise di Lego Star Wars mi permette di interessarmi tutti i romanzi e i film di Star Warse proverò la galassia lontana, lontana mangia mai prima d’ora.

Lego Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dal 5 aprile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch.

MLB The Show 22 —

La fase MLB del 2022 è in corso, ma la sua controparte virtuale, MLB The Show 22, sta arrivando giusto in tempo con un impulso del momento, ad eccezione del PC. Questa sarà la diciassettesima edizione della più grande serie di baseball di tutti i tempi e la prima del suo Switch. MLB promette lo spettacolo 22 “un’azione in partita più veloce, profonda e intensa”con una varietà di stili di moda che Puntano è un debuttante e un veterano che torna in campo ogni anno.

In un’altra prima volta, MLB The Show 22 porterà gioco incrociato e progressione incrociata His tutte le piattaforme, il che significa che utilizzerà la vostra franchise la sua PlayStation e io continuerò il suo Switch accendendo i first only spring. Gli abonati a Xbox Game Pass Riceveranno il gioco senza costi aggiuntivi al day one, mentre l’early access aprirà i battenti quattro giorni prima – a patto di voler pagare un piccolo extra.

MLB The Show 22 è disponibile dal 5 aprile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch

Chrono Cross: Radical Dreamers Edition —

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è un Remaster HD del JRPG del 1999 Chrono Cross, ambientato nel mondo del classico SNES Chrono Trigger. In Chrono Cross, giocherete nei panni di un adolescente chiamato Serge che voyage tra le dimensioni nella sua missione per salvasi dalla morte in un universo parallelo.

L’edizione rimasterizzata arriva con modelli 3D aggiornati, illustrazioni raffinate e funzionalità senza precedenti, con la possibilità di passare alla nuova versione e a quella vecchia, e far rivivere l’iconico titolo in tutto il suo splendore gloria pixelata di fine anni ’90.

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è disponibile dal 7 aprile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch

13 Sentinelle: Aegis Rim —

Inizialmente usavo la sua PS4 nel 2020, questo RTS era ambientato nel Giappone degli anni ’80 e ho visto incontrare nei panni di un gruppo di 13 studenti delle scuole superiori venuti dopo una guerra futuristica. Entrare in un Film di Christopher NolanLa narrazione non lineare di 13 Sentinelle: Aegis Rim spinge a prestare attenzione mano nella mano che se gioca con ciascuna sentinella per mettere insieme i pezzi della storia.

aprile

Il gioco è stato lodato per la sua narrazione e per i personaggi complessiQuando arrivi per la prima volta sulla tua PS4, ora è sulla rampa di lancio del tuo laptop Nintendo.

13 Sentinels: Aegis Rim sarà disponibile il 12 aprile su Nintendo Switch

Star Wars: La Forza scatenata —

Un altro gioco di Star Wars è in arrivo questo mese, e che gioco che è. Considerando che uno dei migliori giochi dell’universo di Star Wars, Il Potere della Forza è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch. Questa remaster della versione del gioco per Nintendo Wii utilizza e controlla il movimento per aiutarti a divertirti con Forza e padroneggiare il suo potere distruttivo come Apprendista segreto di Darth Vader.

Il gioco è ambientato nella prima trilogia di Star Wars e racconta una storia che coinvolge l’inizio di un’importante narrazione nell’avvento della Guerra Civile Galattica che siamo venuti a presentare in Una Nuova Speranza.

Star Wars: Il Potere della Forza sarà disponibile dal 20 aprile su Switch. Potete già giocarlo su PC, Xbox e PS3

MotoGP 22 —

Il vero campionato mondiale 2022 di MotoGP sta per iniziare ed è qui il suo videogioco annuale ufficiale, questo mese il suo maestro, con gestione multiplayer multipiattaforma “cross-gen play”. L’edizione di quest’anno include più di 120 piloti e altri 20 circuiti ufficiali della MotoGP. MotoGP 22 promette un realismo senza precedenti con nuove animazioni, migliorati modelli 3D e tracciati più dettagli. Per la prima volta da molto tempo, 22 riporterà in vita la modalità multiplayer locale in split-screen per due giocatori.

Sviluppo italiano Milestone Ha anche rivisitato il tutorial del gioco e recuperato la modalità Carriera manageriale. Insomma, tante novità e miglioramenti di cui i fan dei motori dovrebbero essere entusiasti.

MotoGP 22 sarà disponibile il 21 aprile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch

Il serpente malvagio

Fortemente focalizzato sulla creazione e l’alchimia, The Serpent Rogue è un ambiente di azione e avventura in a mondo fantasy medievale Giocherete nei panni del Warden, un misterioso alchimista che prepara pozioni per aiutarsi nella sua missione: proteggere il mondo dal malvagio Serpent Rogue, noto anche come Morbus.

ricerca sandbox roguelike Vi ti invita a esplorare e sognare, ridere e sperimentare per scoprire uno stile di magia che funziona per te in un’avventura dove tutti i tuoi sogni hanno raggiunto.

The Serpent Rogue sarà disponibile dal 26 aprile per PC, PS5, Xbox Series X|S e Switch

Zombie Army 4: Dead War —

Zombie Army 4: Dead War è un altro gioco in arrivo il tuo interruttore nintendo Questo mese grazie ad un port. Ed è anche un altro sparatutto in cui uccidere zombie nazisti. Questo survival horror cooperativo in terza persona ha incontrato te e tutti e tre i tuoi amici contro l’ordine zombie di Hitler in una battaglia per salvare la vita di un Armageddon di non morti, armandomi di eserciti epiche dai poteri elementali.

aprile

Questo port per Switch di un gioco uscito già qualche tempo fa è in arrivo con tutti i contenuti della stazione uno inclusi gratise aggiunge livelli addizionali, pacchetti di personaggi, bundle con armi, e altro ancora.

Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile il 26 aprile su Switch e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Nintendo Switch Sport —

Il gioco che Wii ha reso la console più Nintendo della sua generazione ha atteso un lungo rifacimento per Switch. Ed è proprio quello che sta succedendo, finalmente, questo mese. Nintendo Switch Sports porta in vita gli sport classici della versione Wii, come il bowling e il tennis, oltre al chambara (combattimento con la spada), ancor prima del debutto del calcio, della pallavolo e del badminton.

aprile

La copia fisica del gioco comprendeva una fascia per la gamba, simile a quella introdotta con Ring Fit Adventure, per darvi un’esperienza di calcio più realistica – inizialmente solo per i rigori, poi, con aggiornamento gratuito in estate, per le partite intere. Un altro aggiornamento gratuito è qui in autunno e aggiungerà il golf come sport giocabile.

Nintendo Switch Sports sarà disponibile il 29 aprile su Nintendo Switch

Scritto da Stoyan Ovcharov per GLHF

Add Comment