Il rituale di Ashleigh Barty e la reazione di Serena Williams

La notizia del ritiro di Ashleigh Barty ha scosso tutto il mondo del tennis. Attraverso il suo più recente college che ha espresso la propria premura, in quanto Serena Williams afferma che, attraverso il proprio profilo Twitter, si è fatta e augura la numero 1 al mondo.

la reazione di serena

Ashleigh Barty ha scosso tutti con le novità estemporanee del ritmo tennistico. L’australiana, non ancora ventiseienne, lascia da numero 1 del mondo dopo aver conquistato tre trofei del grande slam e 15 Titoli Wta.

Dopo le numerose reazioni del college, sono appena arrivata alla libertà vigilata di Serena Williams attraverso il suo profilo Twitter.

Non potevo mentire, ero molto triste quando ho letto la notizia, ma sono anche felice per l’inizio di questo nuovo capitolo della vita. I tuoi fan ti saranno sempre accanto. Ti mando tutto il mio amore e sostegno”.

Il giorno prima, attraverso una video intervista all’ex tennista Casey Dellacqua, Ash rivela a tutto il mondo la decisione di lasciare il tennis giocato.

Se provo a dire qualcosa ci ho pensato a lungo e sono stati per molto tempo nella mia vita, sono stati, uso questo. La scorsa edizione di Wimbledon, ad esempio, mi ha cambiato come atleta e come persona.

Quando ho lavorato duramente per tutta la vita per arrivare a raggiungere il tuo obiettivo, essere en grade di vincere Wimbledon è stato sempre il mio sogno nel tennis, ho davvero cambiato le tue prospettive. Improvvisamente io dopo che sento qualcosa dentro e ho un dialogo profondo con la mia squadra.

C’era solo una piccola parte di me che non era ancora soddisfatta, che voleva altro. Quindi mi sono posta l’obiettivo dell’Australian Open. Credo che per me troverò la cosa più bella per celebrare tutti i dati per il tennis e per il mio Paese.

Successo per me significa vedere tutti i dati. Mi sento felice e completo di vedere dati il ​​meglio di me stessa in un’altra occasione”.

Rimarrà aggiornato sempre tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul noi profilo instagramregistrati a noi telegramma o iscriviti un lunedì maniacale, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Add Comment