Appuntamento chiave per i Leoni che non possono fallire contra la franchigia irlandese attesa a Monigo
Dove e quando si vede il Benetton contro Connacht in tv e streaming ph. Massimiliano Carnabuci
Partita a dir poco decisiva per il Benetton, che sabato alle 13.00 ospita Connacht in un match da vincere assolutamente per vare a tenere vive le piccole speranze di ai wille playoff. I Leoni biancoverdi riabbracceranno il loro pubblico “integrale” a Monigo, visto che per la prima volta a febbraio 2020 l’impianto sarà aperto al 100%. Prossima a godersi l’occasione, la compagnia ha venduto biglietti e biglietti a prezzi assolutamente ribassati, perché regala avere un anno importante dagli spalti.
Leggi tutto: Il palinesesto completo del weekend ovale
Al momento i Leoni hanno segnato 23 punti, cinque in meno rispetto al Connacht. Entrambi sono ridotti da sconfitte con franchigie irlandesi: quella netta del Benetton contro Munster, particolare quella di Connacht con Leinster in una partita giocata per 78′ minuti in 14 e rimasta comunque in equilibrio fine all’ora di gioco.
Per saperne di più: risultati, classifiche e programma dello United Rugby Championship
La partita di Monigo andrà in onda direttamente in tv su Canale 20 a partire dalle 12.55, anche in streaming gratuito sulla propria piattaforma Mediaset Infinity.
Sabato 2 aprile, colomba e quando vedete Benetton contro Connacht in tv e streaming
Campionato Unito di Rugby – cinquantesimo giornata- Diretta tv su Canale 20 e diretta streaming su Mediaset Infinity
ore 12.55, Connacht-Benetton
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata