i ricorsi di Inter, Atalanta e Udinese saranno dibattuti al Coni il 13 aprile

La Lega Calcio ha già fissato le date dei recuperi ma se il Coni decidesse per il 3-0 a tavolino le partete non si giocherebbero

il destino di Bologna-Inter, Atalanta-Torino e Udinese-Salernitananon giocate per i tanti quasi di Covid che hanno colpito rossoblù, granata e campani, si deciderai tu 13 aprile: quel giorno al Coni se litigassero, non lo farei ricorsi di nerazzurri, bergamaschi e friulani che Vuoi il 3-0 a tavolino. La Lega Calcio ha comunicato la data del recupero al Comitato Olimpico Nazionale Italiano desse ragione ai ricorenti, partite non verrebbero definitivamente contestate.

l’Seppellire Ha presentato Ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni dopo che sia il Giudice Sportivo della Lega Serie A sia la Corte Sportiva d’Appello della Figc, nei primi due gradi di giudizio, stabilito che la partita andasse rigiocata. La partita non si è svolta a causa dei trofei quasi Covid all’interno del girone bolognese (otto) che aveva l’Ausl competente ad allenare per cinque anni la rosa di Mihajlovic e in generale tutte le attività sportive in regione.

vedi anche

seppellire
L’Inter ricorre anche al Coni: vuole lo 0-3 a tavolino col Bologna

l’atalanta presenta ricorso al Collegio di Garanzia del Coni chiedere il 3-0 a tavolino per la gara di campionato contro il Torino, non contestato il 6 gennaio per via dei numerosi quasi di Covid nella squadra granata. Il Torino non è stato presentato a Bergamo dal provvedimento dell’Asl “Città di Torino”, che ha imposto un periodo di quarantena casalinga per il girone della squadra. Dal canto suo l’Udinese ha presentato Ricorso al Coni per l’annullamento della decisione del Tribunale dello Sport di Appello Nazionale della FIGC in merito alla gara Udinese-Salernitana del 21 dicembre 2021 che ha annullato la sanzione della sconfitta per 0-3 e la sanzione della un punto in classifica per la Salernitana deciso dal Giudice Sportivo.

Ecco le date previste di tutte le partite rinviate cause Covid:
Mercoledi 20 aprile 2022
Udinese-Salernitana
Mercoledi 27 aprile 2022
Fiorentina-Udinese
Salernitana-Venezia
Bologna-Inter
Mercoledi 11 maggio 2022
Atalanta-Torino*
* Dati soggetti a modifiche in relazione a tutti i quarti di finale di Europa League

vedi anche


Una serie
Bologna-Inter, c’è la data del recupero: se giocata il 27 aprile

Add Comment