Inizia la F1, in edicola dentro alla Gazzetta una Speciale da non perdere

Venerdì all’interno del giornale 12 pagine dedicate al Mondiale 2022 in partenza: analisi, intervista esclusiva, il palinsesto di piloti e team, la data del GP in una pubblicazione da tenere

Parte la F1 2022 e la Gazzetta dello Sport ha deciso di fare un regalo ai suoi lettori. Venerdì, all’interno del giornale in edicola, trovate uno Speciale dedicato al Mondiale iniziato la scorsa settimana in Bahrain.

superfida

Se fossimo rimasti con una colomba rimasti, e cioè dalla super sfida tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. L’olandese correrà col n. 1 sulla sua Red Bull e farà di tutto per difenderlo, mentre gli inglesi hanno arricchito le batterie e la rivincita è volata: l’altro titolo gli regalerebbe la gloria sportiva perché nessuno è mai riuscito a vincere tanti titoli in F.1.

analisi Ferrari

Cercherà di mettere i bastoni tra le ruote la Ferrari, che a giudicare dai primi test sembra aver messo in pista una monoposto nata bene, al netto delle ovvie e giuste scaramanzie. Nella due pagine analizziamo il potenziale della F1-75 e quello della coppia rossa formatta da Charles Leclerc e Carlos Sainz. Non perderò un’intervista esclusiva al progetto capo Enrico Cardile.

parla jody

In un’altra intervista non perderò quella Jody Scheckter, che guidò la Ferrari nel 1979. E per tutte le informazioni sul servizio per il lettore, viste le novità normative di questa stazione, che propone un monoposto del tutto rivoluzionario, tutte le indicazioni con il palinsesto del pilota e della squadra. , dei circuiti y tutta la programmazione tv con gli orari dei GP. Insomma, una Speciale da leggere e conserva.



Add Comment