Napoli: Kvaratskelia prigioniero in attacco, l’annuncio

Kvaratskelia Napoli

Calciomercato Sportitalia: il Napoli ha acquisito Kvaratskhelia, ex Rubin Kazan, calciatore passato alla Dinamo Butumi. Accordo totale per l’esterno 21enne que firmarà in azzurro

Illinois Il Napoli ha chiuso per il primo acquisto Kvaratskelia: sarà il primo giocatore ad arrivare in azzurro per la prossima estagione. A dare l’annuncio è la nota giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia accetta

E’ fatta per il Napoli che, secondo sportitalia, se sta proseguendo il trattamento in vista della fase successiva. Infatti, il club di Aurelio De Laurenti è già chiuso un doppio colpo. Vieni a segnalare dal sito di Alfredo Pedullà il Il Napoli ha chiuso per Khvicha Kvaratskelia. Nelle ultime ore gli Azzurri avrebbero accelerato l’affare per lo straniero georgiano di 21 anni che ha rescisso con il Rubin Kazan nei giorni scorsi che chiedeva 15 milioni al Napoli in precedenza. Colloqui che sonoati e in avanti fino ad un incontro in Italia, dove è stata raggiunta l’intesa totale tra Kvaratskelia e il Napoli per l’ingaggio. L’attuale giocatore del club georgiano della Dinamo Butumi lascerà presto il club per passare in azzurro.

Tutte le novità del mercato calcio e del Napoli

Kvaratskelia Napoli

Napoli: accordo di Kvaratskelia

Dopo la Guerra contro Ucraina e Russia, il giocatore è durato il Rubin Kazan e ha firmato un bel giougno con la Dinamo Batumi nel suo paese ma non perderà la forma. Nel frattempo, come riportato da Sportitalia, si è ancora raggiunto l’accordo tra Napoli e club georgiano per l’acquisizione del Kvaratskelia per 10 milioni diciamo euro. Per il giovane esterno è presto un quinquennale regala poco più di un milone a stagione più bonus. Ma non finisce qua, perché oltre L’acquisizione di Kvaratskelia nel Napoli Ha bloccato anche Olivera, operazione regala 11-12 milioni in più di bonus al Getafe, intensa con lo sterno uruguaiano regala 1.3-1.5 alla stagione in più di bonus. Il Napoli ha raggiunto gli accordi con chi assiste Olivera e imponendo un’intensa di massima con il Getafe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kvaratskhelia-Rubin Kazan: risolto il contratto

Chi è Kvaratskelia?

Kvaratskhelia è uno sterno d’attacco ambidestro georgiano. Il calciatore è un classe 2001 (21 anni) chearribeà in azzurro come colpo in attacco dopo l’addio di Insigne. Come già detto, è capace di giocare sia sulla corsia di destra che di sinistra per la sua capacità di giocare con entrembi piedi. È un calciatore di qualità e anche fisico. tutto presto per il trasferimento al Napoli di Kvaratskhelia come annunciato da Sportitalia.

POTREBBE INTERESTARTI ANCHE >>> Napoli: doppio colpo

Kvaratskelia
Kvaratskelia

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment