Per la sesta giornata di ritorno il Romagna RFC domani sarà impegnato nella trasferta romana sul campo dell’Rugby Union Capitolino. Con il premio in classifica servirà una performance di i galletti, that altro spessore da cercare di tenere testa a squadra esperta e organizzata, finara anchor imbattuta e salutamente al commando della classifica, 56 punti.
La lotta con i Cavalieri di domenica scorsa, e in particolare el primo tempo, ha mostrato tenace e grintoso Romagna, qualità che hanno permesso alla squadra di giocarsela fino in fondo e che non hanno superato la sfida anche in questa nuova sfida.
Le due squadre sono tornate a trovare la vittoria contro il Cesena, nel qual caso i laziali se si sono imposti 32-11.
io convoco
Per la festa con i capitolini sono stati 26 i giocatori convocati: Babboni, Bastianelli, Buzzone, Cesari, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Giannuli, Lamptey, Lepenne, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Pirini, Scermino , Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Urbinati, Vincic, Zani.
Arbitro dell’incontro: Luigi Palombi (PG)
Campionato di Serie A, Girone 3 – VI Giornata di Ritorno: Perugia – Napoli, Pesaro – Noceto, Unione Rugby Capitolina – Romagna RFC Amatori Catania – Civitavecchia annullata
Classifica: Capitolina 56, Cavalieri 48, Noceto 36, Perugia 35, Pesaro 23, Amatori Catania 22, Romagna 21, Napoli 12, Civitavecchia 2.