Treviso, Menetti “Abbiamo bisogno di compattezza e prestazione”

Il GeVi Napoli arriva a Treviso: ecco le parole di coach Massimo MenettiIn vista della partita di domani sera per la 25^ giornata di campionato: “Due i temi interessanti della gara di domani, noi che dobbiamo smuovere la classifica per mettere in sicurezza la salvezza. in cui fatto passi avanti, e la bella vittoria con Trento.

Quindi importante la performance perché che deve dare il fiduciario e la voglia di vincere, il secondo numero, che deve passare attraverso la compattezza. Il Persiano abbiamo nel lungo periodo attraverso mancanze tecniche sul lavoro svolto in allenamento, attraverso la continuità difensiva a corrente alternata con grave errore, attraverso perderò il ritmo nel passarsi la palla in attacco e nella lettura del gioco.

Rivedrò la compattezza in questi aspetti che porti per rivedere la continuità, la cosa che ti aiuta a superare un momento difficile. Incontriamo Napoli, squadra farcita di nomi importanti cui si è aggiunto adesso uno dei più importanti a livello europeo. Anche il pappagallo dona un grande momento di difficoltà e adesso sono la squadra del giorno.”

Add Comment