“Una trama. La nostra storia non potrebbe superare una tradizione»- Corriere.it

hanno dato salvatore riggio

Ilary ospita il programma Belensua Rai Due, ha risposto alle domande difendendo il suo matrimonio come gi aveva fatto a Verissimo

Se parlo di nuovo di lei
presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi
che nelle scorse settimane ha infiammato Roma e dintorni (e non solo). A tornare sulla sua argomentazione è questo il protagonista televisivo, che in questo periodo è famoso su Canale 5 con L’isola dei. Ilary ha confessato il matrimonio con l’ex capitano giallorosso, Campione del Mondo con la Nazionale di Marcello Lippi a Germania 2006 (11 luglio, vittoria rigorosamente contro la Francia). Ha fatto nel programma Belen la sua rai dovutoribadendo quanto gi detto a VerissimoIl salotto di Silvia Toffanin: Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a una tradizione? No, n dell’uno n dell’altroha detto.

Per poi parlare di Noemi, la ragazza che secondo i gossip è stato messo in crisi la coppia dopo 20 anni. Lei ha raccontato che ditro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si chiesta chi fosse l’artefice?, le stato chiesto. E Ilary Blasi: Avevo altro a cui penserò in quel momento e non un chi. Ma l’autista, Francesca Fagnani, l’ha incalzata: Ha pensato che ci fosse un complotto ma non se fosse ad opera di chi?. La risposta: No, non tanto la certezza non ce l’avr mai, è facile segnalare il giusto controllo e soliti nomi.

nel frattempo, Totti rimasto in silenzio dal giorno del suo video suo

Instagram

, da fine febbraio, dove aveva chiesto rispetto per la propria privacy e per i propri figli: Nelle ultime ore ho letto sui media cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini ei bambini vanno rispettati. Sinceramente, mio ​​sono vermente stancato di dover smentire, aveva detto.

1 aprile 2022 (modificato il 1 aprile 2022 | 09:41)

Add Comment